Samsung, tre nuovi spot per esaltare i Galaxy Tab S e lanciare frecciatine ad Apple e Microsoft

samsung-galaxy-tab-s-10.5-8.4

Una cosa è certa, Samsung sta puntando tantissimo sui nuovi tablet Galaxy Tab S. Fin dal lancio, i due dispositivi da 10.5 e 8.4 pollici sono stati immediatamente paragonati (da Samsung stessa) agli iPad di casa Apple.

Device di fascia alta, dotati di un design accattivante ed equipaggiati con un hardware unico nel suo genere grazie alla straordinaria qualità del pannello Super AMOLED QHD.

Nonostante la grande fiducia riposta nei due terminali, Samsung non ha certo deciso di abbandonare le proprie politiche pubblicitarie (soprattutto in America). Ecco dunque spuntare tre nuovi spot nei quali vengono evidenziati sostanzialmente tre aspetti: la qualità del display, il multitasking (inteso come doppia finestra) e la possibilità di utilizzare i tablet sia per giocare sia per lavorare.

Non mancano di certo le frecciatine ad Apple e al suo iPad, piuttosto carente per quanto concerne il multitasking, e anche a Microsoft, accusata di aver creato un prodotto, il Surface, troppo serioso e destinato unicamente agli ambienti lavorativi.

Ce n’è per tutti insomma, ma basteranno tre spot per fare la differenza?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele Cosentino

    Eh…stesso mio problema. E finisce che vuoi per la rivendibilita’ vuoi per la garanzia (fortunatamente mai avuto problemi) non faro root e neanche cambiero’ rom.

    Solo che avere piu’ di meta’ SD gia occupata da bloatware e’ vergognoso.

  • thes

    pure io ho il 10,5 e confermo che qualche lag c’è. Anche qualche rallentamento si vede ogni tanto quando si fanno più operazioni. Con il primo update le cose sono migliorate notevolmente. Poi ho installato nova, e ora come al solito è una scheggia….con una rom più ottimizzata grazie all’hardware sarebbe il miglior tablet sul mercato.Vedremo come si evolve la situazione

    • vincenzo di gesù

      esatto,beh pero da come si dice in giro che è pieno di lag ecc ecc…questo no ….purtroppo si sa che la tw è pesante,quindi noi che lo abbiamo comprato lo sapevamo a cosa andavamo incontro…. :D

      • Daniele Cosentino

        Si lo so ma capisci che fa girare il c… quando il tab che hai da un anno e mezzo nelle comuni operazioni e’ piu fluido di questo.

  • vincenzo di gesù

    bah sarà,ma io c’ho l’8.4 e tutti sti lag non li vedo….

    • KKB1976

      Idem con il mio 10.5… e’ semplicemente fantastico!!

      • vincenzo di gesù

        io poi c’ho messo nova e va da dio…. ;) adesso sono indeciso se fare o men o il root..sempre per quel cavolo di knox :(

      • Daniele Cosentino

        Io non capisco a cosa eravate abituati per dire che questo tab non lagga. E’ semplicemente imbarazzante dato che e’ nuovo, e il problema non e’ certo il launcher che anzi e’ sempre fluido. Hanno lievemente mitigato i lag con l’aggiornamento ma ancora come user experience il N10 rimane superiore.

  • goldenboy

    e poi laggano, ha poco da sfottere lagsung.

    • Appena visti mi interessavano anche, dopo averli provati ho subito cambiato idea xD

      • Daniele Cosentino

        Come ogni samsung…sono ZEPPI di schifo che non serve a nessuno che appesantisce i device e li rende irritanti da usare. Sfotta quanto vuole gli altri ma la User experience di microsoft e apple ma anche dei Nexus o di HTC samsung la vede col binocolo.

        Ed e’ un vero peccato perche’ come componentistica (tralasciando l estetica che e’ soggettiva) sono veramente al top

      • KKB1976

        Provati dove e quanto??

        • Media world e un amico

Top