Samsung prepara la nuova serie SM-P di tablet con risoluzione 2560×1600 pixel

gt-n8010-samsung-galaxy-note-10-inch-tablet

Samsung avrebbe in serbo un altro tablet da lanciare sul mercato avente un display con risoluzione 2560×1600 pixel. In particolare, il tablet in questione sarebbe identificato sotto la sigla SM-P900, una sigla della quale si viene a conoscenza solamente adesso. In passato, infatti, non si ricorda neanche qualcosa di simile ad SM-P900, e questo suggerirebbe che Samsung sia in procinto di lanciare una nuova serie di tablet identificati dalla sigla SM-PXXX.

Dallo User Agent Profile (UAPROF) di questo dispositivo veniamo in possesso di alcune informazioni, come la frequenza massima del processore che è stata fissata ad 1,4 GHz (anche non si conosce il numero di core) e la risoluzione del display che, come dicevamo prima, è di 2560×1600 pixel, andando ad eguagliare quella del display del Nexus 10 realizzato da Samsung stessa.

image_thumb220

In realtà non esisterebbe solamente il modello SM-P900, in quanto insieme a questo sono venute alla luce anche alcune sue varianti, identificate dalle sigle SM-P901 ed SM-P905. Il sistema operativo a bordo di questi dispositivi è Android 4.2 Jelly Bean e la diagonale del loro display dovrebbe essere di 10,1 pollici.

Ci si aspetta che Samsung lanci i suoi tablet della nuova serie SM-P durante la seconda metà di quest’anno, anche se non si hanno notizie certe in merito. Probabilmente li vedremo all’evento IFA che si terrà agli inizi di Settembre a Berlino come ogni anno, evento che vedrà come protagonista anche il nuovo Samsung Galaxy Note 3.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung, trapela il secondo tablet della nuova serie SM-P – Tutto Android()

  • Torty

    Risolvessero i problemi agli attuali dispositivi invece che continuare a sfornare nuovi modelli. Io ho tablet2 10.1 e GalaxyS3, i firmware sono talmente perfetti ed aggiornati che a breve montero’ dei cooked firmware e il prossimo prodotto sarà sicuramente qualcosa di più assistito, non certo un fighissimo Samsung che dopo 6 mesi è già obsoleto. Vecchi clientiiiiiii…. tie’!

  • andrea

    finalmente una bella notizia :D io questo stavo aspettando

  • Felice Zingarelli

    samsung galaxy note 10.1 2

Top