Samsung mostrerà un tablet pieghevole a porte chiuse al Mobile World Congress

samsung-fexible-screen-youm

Alcune fonti coreane affermano che Samsung mostrerà per la prima volta al Mobile World Congress un prototipo di tablet pieghevole, che quindi sarebbe dotato di un display flessibile capace di piegarsi in stile laptop.

Il dispositivo, stando alle informazioni provenienti dalle fonti connazionali di Samsung, sarebbe in grado di piegarsi fino a 90 gradi, ma ovviamente si tratterà giusto di un tablet in forma ancora prototipale che non sarà mostrato al pubblico presente tranne che a pochi eletti.

Naturalmente possiamo aspettarci che durante la fine del 2014 e l’inizio del 2015 vi sarà la presentazione ufficiale dei primi tablet con display pieghevole da parte di Samsung o di LG, dato che attualmente queste due pare siano le uniche aziende ad essere ad un buon punto per quanto riguarda lo sviluppo di questo particolare tipo di tecnologia, che in futuro potrebbe essere adottata largamente.

Attendiamo quindi il Mobile World Congress per riuscire a capire qualcosa di più riguardo questo ed altri dispositivi che magari Samsung potrebbe aver intenzione di lanciare e/o realizzare durante i prossimi mesi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mark

    ma che pensassero ad aggiustar ei telefoni che vengono portati in assistenza,sono tre volte che porto il telefono in assistenza.
    buffoni

  • land 110

    molto interessante
    resta il fatto che non faccia bolle come sull lg e poi dicono é normale
    pero’
    sarà un affare grosso senza dubbio
    niente tasche solo borsa

Top