Samsung Svezia: “Android Jelly Bean anche per Galaxy Note 1”

samsung-jelly-bean

Solamente qualche giorno fa vi abbiamo proposto le dichiarazioni di Samsung Italia riguardo alle tempistiche ed ai device che riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Come segnalato nel precedente articolo, la filiale italiana aveva annunciato l’aggiornamento per i seguenti dispositivi: Galaxy S3, Galaxy S2, Note 10.1 Galaxy Tab 2 7.0 e 10.1.

Come si può da subito notare, all’appello manca il Galaxy Note nella sua prima versione, il primo phablet ad essere arrivato sui mercati mondiali. L’aggiornamento non arriverà dunque per lui? Ipotesi plausibile ma che è stata scongiurata fortunatamente in queste ore da Samsung Svezia che ha annunciato l’arrivo anche per lui dell’update a JB con relative tempistiche di rilascio.

Un vento di novità investirà la fredda terra a Novembre, quando l’update sarà disponibile per S2, ed alla fine dell’anno, quando arriverà su Galaxy Note (1) e Note 10.1.

Bisogna tuttavia ricordare che i piani di aggiornamento degli altri paesi non si riflettono sempre sull’Italia e quindi bisogna restare in attesa di maggiori informazioni dalla nostra filiale per informazioni certe. La speranza comunque è sempre l’ultima a morire e speriamo di poter aggiornare i nostri Note ufficialmente senza dover ricorrere ad Odin.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top