Abbiamo visto numerosi rumor riguardo il nuovo Samsung Galaxy Note 7 ma nessuno di questi ha trovato conferma nelle ultime settimane. Quest’oggi, tuttavia, un presunto invito al Galaxy Unpacked 2016 potrebbe suggerire la data di presentazione del nuovo phablet.

La versione Edge è stata “confermata” da più rumor ma per quanto riguarda dimensioni e design c’è ancora molta confusione. Da come potete evincere dall’immagine, tuttavia, l’evento dovrebbe tenersi il 2 agosto al Lincoln Center di New York alle ore 10 (GMT-4) ed avere come protagonista proprio il nuovo terminale.

Non sappiamo a cosa faccia riferimento il simbolo al centro dell’immagine (forse un sette molto strano? NdR) ma senza dubbio la scritta in basso “The next edge is just around the corner” lascia intendere la presentazione del Galaxy Note 7 Edge.

Alcuni dei rumor trapelati su questo terminale ipotizzano un display AMOLED da 5.8 pollici con risoluzione QHD, ben 6GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel con apertura focale f/1.7, processore Qualcomm Snapdragon 823 e GPU Adreno 530.

Via