Samsung non è certamente la prima arrivata per quanto riguarda le partership con alcuni brand famosi per la produzione di accessori: ne abbiamo avuto la prova l’anno scorso con le cover della Montblanc e Swarovski per Galaxy S6 ed oggi ne troviamo una conferma con la collaborazione con GRISOGONO per la produzione di una versione di Samsung Gear S2 davvero molto sfarzosa.

Questa edizione limitata è scolpita nell’oro rosa e vanta più di 100 diamanti bianchi e neri presenti su tutta la scocca. Persino la ghiera è ricoperta di diamanti e sembra accessibile solo nella parte orizzontale a causa di due piccoli beccucci neri presenti sopra e sotto la scocca.

Questo particolare Samsung Galaxy S2 sarà esposto al Baselworld 2016, la fiera annuale degli orologi in cui vengono mostrati tutti i nuovi dispositivi da polso, smart e classici.

Siamo sicuri che tra di voi si nascondono moltissimi Paperoni che non vedono l’ora di acquistarlo: purtroppo bisognerà aspettare fino a questa estate per accaparrarsi una copia di questo dispositivo il quale, per il momento, non ha un prezzo ufficiale. State già preparando i soldi vero?

Via