L’attesa è finita: finalmente i nuovi flagship di Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono ufficiali ed hanno lasciato parecchi utenti soddisfatti per le caratteristiche tecniche ed il design.

L’azienda sudcoreana, fin dalla presentazione di Galaxy S6, ha dato l’impressione di avere molto a cuore il mondo degli accessori per i propri smartphone e, dopo il grande impegno dell’anno scorso, oggi ha svelato quelli dedicati ai nuovi terminali.

Le cover ufficiali sono le classiche ClearView, S View, Flip Wallet, tutte disponibili nelle colorazioni ufficiali dello smartphone, e Leather Cover, disponibile solo in colorazione nera. Già da oggi, tuttavia, Samsung ha svelato anche nuovi accessori in partnership con Line, il cui stile non è pensato certamente per un’utenza business (vedi galleria).

La società non si è fermata certamente ai banali case per arricchire i propri Galaxy e, già nella presentazione di oggi pomeriggio, ha ufficializzato alcuni accessori come la Lens Cover, una custodia con una lente grandangolare integrata, la Keyboard Cover, nuove batterie esterne da 10200mAh e 5100mAh, uno stand di ricarica ad induzione e il Samsung Backpack, una cover con batteria integrata.

Acquisterete i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge? Avete già scelto che accessori acquistare?