Samsung svela il Galaxy Ace Style LTE

Galaxy Ace Style LTE

A qualche mese di distanza dal lancio del Galaxy Ace Style, Samsung ha svelato una sua variante dotata di connettività LTE e conosciuta come Galaxy Ace Style LTE. In realtà, di nuovo c’è anche qualche altro componente hardware come vedremo.

Il display Super AMOLED è da 4,3 pollici e offre una risoluzione di 480 x 800 pixel. Ad animarlo troviamo un processore quad core da 1,2 GHz, che lavora in accoppiata ad 1 GB di RAM. Lo storage è da 4 GB ed è espandibile con una micro-SD, abbastanza per contenere qualche scatto e qualche video della fotocamera da 5 MP.

Troviamo, infine, una batteria da 1.900 mAh, che a detta di Samsung dovrebbe garantire un’autonomia in navigazione Web LTE fino a 9 ore. Il Galaxy Ace Style LTE è già disponibile all’acquisto in nero e bianco in Germania al prezzo di 199 €. Arriverà in Italia? Non lo sappiamo, ma Samsung non ha comunicato ancora nulla per il momento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top