Nelle scorse settimane vi avevamo riportato la notizia secondo cui Samsung sarebbe al lavoro su un tablet dalle dimensioni esagerate, con una diagonale di 18.4″. Da allora sono emerse ulteriori informazioni che confermano l’avanzamento dei lavori su questo mastodonte dei tablet.

Secondo le ultime informazioni il tablet Samsung avrebbe il nome in codice Tahoe e la sigla SM-T670. Basato ovviamente su Android 5.1 Lollipop, il nuovo tablet Samsung dovrebbe utilizzare un display FullHD da 18.4″, SoC Exynos 7580 octa core a 1.6GHz e 64 bit, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB.

La batteria dovrebbe avere una capacità di 5700mAh mentre il comparto fotografico potrà contare su un sensore posteriore da 8MP ed uno frontale da 2,1MP. Non ci sono informazioni precise sul nome finale che verrà adottato per il nuovo tablet Samsung né tantomeno quando verrà presentato ufficialmente. Samsung dovrebbe essere al lavoro anche su un tablet da 12″ con SoC Intel, 4GB di RAM, una S Pen e sistema operativo Windows 10.

Via