Samsung smentisce le voci sulla rimozione di ChatON da alcuni mercati

ChatON

Vi avevamo parlato pochi giorni fa dell’amara ricetta che Samsung sembrava essere costretta a seguire per risollevarsi da questo periodo difficile, sopratutto per quanto riguarda il settore Mobile: il servizio di messaggistica istantanea del colosso coreano – ChatON – era, secondo alcune voci, una delle vittime dei tagli. Oggi ci pensa la stessa Samsung a smentire quanto detto su ChatON, garantendo che non ci saranno chiusure del servizio in alcuni mercati.

Samsung ha dichiarato a The Verge come le voci su ChatON sono false e che il servizio continuerà ad essere offerto ai consumatori di tutto il mondo.

Buone notizie quindi per gli utilizzatori di questa app di messaggistica, che solo qualche settimana fa ha raggiunto i 100 milioni di iscritti dopo due anni dal lancio: certamente, sarà difficile concorrere con servizi molto più famosi ed utilizzati come WhatsApp o WeChat, ma si tratta pur sempre di un’opzione fruibile da tutti i clienti di Samsung.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Tanto credo che sia un servizio così poco utilizzato che se anche lo chiudessero nessuno se ne accorgerebbe :-P

Top