Samsung SM-T800, prime caratteristiche tecniche del Tablet con display AMOLED WQXGA

samsung1

SM-T800 è il nome in codice di un prossimo tablet di Samsung, che ha già trovato spazio in passato fra le nostre pagine. Ne torniamo a parlare oggi perché sono emerse in Rete le presunte caratteristiche tecniche, che adesso vedremo.

A bordo dovremmo trovare, al momento del lancio, un display AMOLED da 10,5 pollici con la risoluzione di 2560 x 1600 pixel, un processore Snapdragon quad core (probabilmente l’801), 2 GB di RAM, 16/32/64 GB di storage espandibili tramite MicroSD, due fotocamere da 8 e 2 MP, una porta USB 2.0 e una batteria da 7.900 mAh.

Il sistema operativo dovrebbe essere invece Android 4.4.2 KitKat e dovrebbe offrire numerose funzioni software già viste con altri Galaxy, come l’Ultra Power Saving.

Vi ricordiamo, infine, che il modello SM-T800 dovrebbe essere quello dotato della sola connettività WiFi, ma il tablet dovrebbe essere disponibile anche con il 3G e il 4G con nome in codice SM-T801 e SM-T805.

Purtroppo mancano informazioni sulla presentazione ufficiale, ma vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli, che speriamo di avere molto presto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessio Astolfi

    Era ora!

Top