Samsung SM-T700, in arrivo un nuovo Tablet con display AMOLED

samsung

Samsung sta dimostrando quello che aveva annunciato nei mesi scorsi e cioè che nel 2014 si sarebbe concentrata sulla realizzazione di diversi tablet, molti dei quali con display AMOLED. SM-T700 è il nome in codice di solamente uno dei diversi dispositivi che il produttore coreano ha intenzione di lanciare entro l’anno.

Tramite GFXBench veniamo a conoscenza delle sue caratteristiche tecniche, che sembrano piuttosto simili a quelle del Galaxy TabPRO 8.4. Il tablet è basato su Android 4.4.2 e vanta un display AMOLED da 8,4 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, gestito da un processore Exynos 5 octa core da 1,9 GHz e un processore grafico Mali-T628 MP6 esa core.

La memoria RAM è da 2 GB e la memoria interna, almeno nella versione avvistata, è da 16 GB. Sono presenti anche due fotocamere, da 8 e 2 MP. Non sappiamo quando Samsung deciderà di presentarlo e perciò non possiamo fare altro che aspettare nuove indiscrezioni o male che vada la presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • wanda

    Basta Samsung ne ho avuto abbastanza vanno malissimo

Top