Sappiamo che Samsung aveva intenzione serie per il segmento dei tablet per questo 2014, infatti compaiono in rete tre nuovi modelli di tablet, due dei quali dovrebbero avere un display da 8 pollici ed uno da 10.1. Precisamente SM-T535, SM-T531 e SM-T530 sono apparsi sia sul sito indiano Zauba (che raccoglie informazioni sulle importazioni ed esportazioni) che su quello del Bluetooth SIG.

Samsung-SM-T535-SM-T531-SM-T530-tablets

Purtroppo non si sa assolutamente nulla, diagonali dello schermo a parte, di questi due dispositivi. Sappiamo comunque che Samsung era a lavoro su SM-T320 ed SM-T325, due varianti di Galaxy Tab Pro 8.4, questo nuovo modello potrebbe allora essere la versione con display Super AMOLED. Allo stesso modo, il modello SM-T531 potrebbe essere un tablet sempre con display Super AMOLED ma con diagonale da 10 pollici.

Purtroppo, a corredo dell’immagine che vedete qui sopra mancano parecchie informazioni per potervi comunicare con esattezza di cosa si tratta. Quelle che avete appena letto sono solo delle speculazioni, quindi è tutto da prendere con le pinze come al solito. Fatto sta che, comunque, Samsung dovrebbe presentare nuovi tablet nelle prossime settimane, almeno così vorrebbe il rumor.

Via