Samsung SM-P601 è il Galaxy Note 3 Mini?

Galaxy-Note-31

Samsung sta espandendo pesantemente la propria gamma di smartphone Galaxy nelle ultime settimane, lanciando costantemente nuovi dispositivi. A questi sembra che presto potrebbe aggiungersi un nuovo dispositivo, di cui abbiamo già sentito parlare nelle scorse settimane. Tramite Zauba, un sito che tiene traccia delle importazioni ed esportazioni indiane, siamo venuti in possesso dalla tabella che trovate di seguito, che mostra il Samsung SM-P601.

galaxy-mini-note

Come vediamo dall’immagine, il dispositivo in questione è etichettato come Mini, il che lascia intendere, visto anche il codice che lo identifica, che possa trattarsi della versione Mini del Galaxy Note 3 o di un prossimo tablet. Il display, infatti, ha una diagonale di 5,25 pollici, il che lo rende ideale per essere una versione Mini del Galaxy Note 3 o di un prossimo Galaxy Tab. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni e come tali vanno prese, almeno fino a quando non verremo a conoscenza di ulteriori dettagli.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • simone liessi

    Ma quante cagate di telefoni fanno sti qua ..

  • Fabrizio Menesini

    Pensavo che il Note 3 mini fosse l’S4 :P

  • Maurizio Megna

    sm-p601 è la versione wifi +3g tel note 10.1 ed 2014.. almeno così doveva essere…

  • Rich1

    Come un note 3 mini? Questi sono scemi (intendo Samsung)

  • V

    il “mini” di un phablet non è uno smartphone ?

    • Skhammy

      Curioso, pensavo esattamente la stessa cosa.
      In più aggiungevo: -” Ma se i mini dei quad core, di solito hanno la pocchia dual core, in che cazzo di segmento entrano ? non sono mica dei galaxy s II, forse un pelo aggiornati ?”

      • V

        davvero non sanno più che cavolata produrre…anzi lo sanno, il nuovo samsung a dondolo…che tristezza

  • Emanuele Ciotti

    WTF ma se i note sono phablet fanno il note mini? Io boh,secondo me la samsung ha finito le idee

    • Nate River

      Sono d’accordo con te… Solo una cosa: Che idee ha avuto Samsung? La serie Note è sicuramente intelligente ed unica nel suo genere, plauso a samsung per questo, ma poi? Ormai è come Apple. Ogni anno la solita minestra riscaldata. Va avanti così dal GS3.

Top