Samsung SM J100F, uno smartphone low cost con display da 4.8 pollici e Android Kitkat

samsung

Il database di GFXBench, da sempre grande fonte di informazioni su smartphone e tablet non ancora ufficiali, ha recentemente accolto un nuovo smartphone Samsung, il cui nome in codice è SM J100F. Si tratta di un dispositivo di fascia bassa, dotato di un display da 4.8 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel.

Il processore è un Marvell PXA1908, quad-core, da 1.2 GHz con core Cortex-A53 (64-bit) mentre la GPU è una Vivante GC7000UL. La RAM è pari ad 1 GB mentre la memoria interna ammonta a soli 4 GB, fortunatamente espandibili. Non manca poi il supporto per le reti LTE.

J100F

Android è in versione 4.4.4 Kitkat personalizzato con l’interfaccia proprietaria TouchWiz. Le due fotocamere, anteriore e posteriore, hanno la medesima risoluzione – 4.8 megapixel – e riescono a girare video in Full HD.

Lo smartphone Samsung SM J100F dovrebbe arrivare sul mercato ad inizio 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Qualcuno spieghi a Samsung la definizione della parola “ridurre”!!!!

  • alex

    Che Schfo…siamo nel 2015 a momenti…e fanno ancora risoluzionidel genere

    • max

      Ma infatti vorrei capire a chi potrebbero interessare aborti di prodotti come questi quando nella fascia dei 200€ ci sono telefoni come moto g e lumia 735 che hanno caratteristiche rispettabilissime

Top