Samsung SM-G906S, forse il Galaxy S5 con schermo QHD, Snapdragon 805 e 3 GB di RAM

samsung-logo-640x480

I rumor, si sa, sono sempre da prendere con estrema attenzione ma quando si tratta di avvistamenti sui vari siti di benchmarking, come in questo caso, sappiamo anche che si tratta quantomeno di un prototipo: un misterioso SM-G906S è stato da poco avvistato su GFXBench.

Pare che, ma non ci sono certezze, potrebbe essere un terminale appartenente alla famiglia Galaxy e, i più coraggiosi, credono che sia la versione con display QHD (con risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel ) del Galaxy S5.

Vanta anche un SoC Snapdragon 805 con CPU quad core da 2,5 GHz e una GPU Adreno 420, un display da 5,2 pollici come detto con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, una fotocamera posteriore da 16 MP e anteriore da 2 MP.

Potrebbe quindi trattarsi del Galaxy S5, o quantomeno di una sua variante. Per ora non c’è altro e non ci resta che aspettare che nelle prossime settimane emergano altre indiscrezioni a proposito, voi intanto fateci conoscere la vostra teoria su SM-G906S.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • franz

    Secondo me, lanciare un s5+ dopo un paio di mesi da quello “base”, significherebbe affossare pesantemente le vendite di quest’ultimo. In questo modo moltissime persone interessate ad s5 aspetterebbero l’uscita di quest’altra versione potenziata. Oltretutto, in termini di marketing, sarebbe stato logico lanciarli contemporaneamente – e dar la possibilità di scegliere – oppure annunciare prima la versione avanzata e dopo qualche tempo una più “economica” per chi non vuole arrivare a certe cifre (pur sempre importanti).
    Piuttosto ritengo possa trattarsi del prossimo note 4, nelle cui caratteristiche è stata “sapientemente” ridotta la dimensione del display proprio per far notizia e far pensare ad un altro s5.

  • Ernesto

    S5 mini…

    • Amedeo Masia

      un mini da 5.2 pollici

  • Bio’

    QHD o no, per quanto rigurda l’aspetto estetico,almeno per il retro è orrendo. IMHO sono più belli l’s4 e di gran lunga Note 3 che è stato il meglio riuscito.

Top