Samsung SM-G900L (Galaxy S5) avvistato sul sito di LG U+

samsung

Il Samsung Galaxy S5 è l’assoluto protagonista delle indiscrezioni delle ultime settimane e sta facendo molto parlare di sé, come da tradizione Galaxy. Nelle scorse ore vi abbiamo riportato i codici delle diverse varianti dello smartphone, fra cui vi è quella destinata alla Corea che è conosciuta come SM-G900L.

Questa versione è stata avvistata in seguito sul sito coreano di LG, nello specifico sul sito di LG U+, uno dei maggiori operatori locali. Dovrebbe quindi trattarsi di una delle versioni del Galaxy S5 che saranno in vendita in Corea. La versione avvistata è dotata di Android 4.4 KitKat e di un display da 5,1 pollici con risoluzione Full HD, ovvero di 1080 x 1920 pixel.

Niente paura però perché parliamo di una variante coreana e quasi sicuramente sarà disponibile anche una versione con display QHD, in quanto come sappiamo dovrebbe essere lanciato in diverse versioni/varianti. Purtroppo mancano le immagini dello smartphone, ma almeno adesso sappiamo che dovrebbe avere una diagonale di 5,1 pollici, varianti permettendo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dado401

    Per quanto mi riguarda puoi benissimo evitare di fare l’offeso, quando per definire un brand tiri fuori una serie di luoghi comuni “da forum” ti definisci da solo!
    Io ho posseduto tantissimi samsung (non perché ne sia “fan”, appagano semplicemente le mie esigenze) ed usandoli a 360 gradi posso descriverti ogni aspetto in funzione delle mie esperienze personali, non per sentito dire.

    Ho dato il mio vecchio s2 ad uno stretto parente ed s3 a mia moglie, essendo loro poco esperti ne consegue che sia io a gestire loro alcuni aspetti quali aggiornamenti e problemi “comuni”, sono assolutamente disposto a dimostrarti (ti faccio un bel video) quanto vadano entrambi fluidissimamente senza avere freeze, lag o blocchi vari in ogni ambito (rom samsung senza root o app che possano modificarne le performance).
    Un mio grande amico possiede un gnex, dalla 4.3 in poi ha avuto un mare di problemi ed una serie infinita di lag (ci alleniamo assieme 4 volte a settimana).
    Quindi i nexus fanno schifo? No, dopo aver effettuato un wipe ha risolto i suoi problemi, sono le stesse case produttrici a consigliare i wipe prima di effettuare un major update.

    Samsung è stata sempre uno step avanti alla concorrenza per ottimizzazione e supporto nell’ecosistema android, il mito dei lag è nato in seguito alla scarsa ottimizzazione iniziale di s4 (parliamo di scattini, niente di trascendentale), s4 che ha tra l’altro ha goduto di netti miglioramenti nelle successive release (usalo adesso), pensa che pur amando il modding sono comunque rimasto alla stock sul mio attuale note 3, in quanto ottimizzato benissimo e totalmente esente da lag…. non ha nulla da invidiare a nessun altro top gamma al momento in commercio.

    Non useresti le features samsung? Quindi se non le usi tu sono inutili per il mondo intero? Posso dirti di usarle largamente (non parliamo poi della FONDAMENTALE suite penna su note3) e che avendo usato la google edition su s4 per diversi mesi le ho davvero rimpiante…
    Per ritornare alle tue competenze, ti assicuro che l’applicazione fotocamera di samsung non si limita all’uso di filtri, vantando funzioni come lo scatto vocale ed effetti ideati DAVVERO bene.

    Nonostante io abbia acquistato solamente samsung negli ultimi 4 anni (cambio telefono ogni 6/8 mesi), ho largamente criticato alcune manovre di mercato della casa koreana, da qui a definirla secondo la tue concezione ne passa, prima di metterti sul pulpito a decretare chi meriti o meno accertati di ciò che dici… Chi ha prove contrarie può solo farti capire quanto davvero poco tu ne sappia.

    Rimanendo a disposizione per attestarti quanto sopra, ti auguro una buona serata.

    • Paolo Petrucciano

      ahahah..samsung uno step avanti alla concorrenza per ottimizzazione e supporto..ahahaha. Ti dico io dove sta uno step avanti samsung..nel prezzo! Potrebbe benissimo chiamarsi apple2. Invece di acquistare sempre samsung prova a passare alla concorrenza e poi vieni qui a fare paragoni.

      • Dado401

        Sicuramente… mi hai sentito dire che Samsung è il Brand perfetto? Non lo penso assolutamente… Ha prezzi spropositati? Si! (questo vale per tutti gli altri top gamma, one compreso) Da un po di tempo a questa parte una politica troppo chiusa? Si!
        Per quanto riguarda ottimizzazione e supporto ti invito a farmi notare chi ha fatto meglio in questi ultimi anni paragonando s2 ed s3 ai diretti competitor… (non menzionare i nexus che sappiamo benissimo essere altra storia).

        • Paolo Petrucciano

          dipende cosa intendi tu per supporto..se ti riferisci alla velocità di rilasciare aggiornamenti samsung, ma non per la qualità degli stessi(la mia ragazza ha un s3, e da quando l’ha aggiornato alla 4.3 gli sono sparite delle funzioni).

    • sardanus

      oltre a dirti che non sono offeso e che la mia era solo una opinione come la tua tisico solo che puoi essere il più grande esperto di samsung ma 1) i i luoghi comuni non li conosco e 2) ho provato altre marche e htc è sempre stata superiore (per me sempre, chissà ti senti attaccato). basta non ho altro da aggiungere

      • Dado401

        Mi sento attaccato? Perché dovrei? Io sono il primo a voler passare ad altro Brand per spirito di cambiamento, siamo in un Blog e mi sono semplicemente sentito di ribattere ciò che ho constatato essere come sostieni!
        Buonanotte!

  • Pingback: Samsung Galaxy S5: confermato il nome e il display 2K da @evleaks()

  • Massimo

    parlate e parlate di samsung htc.. tanto i migliori rimangono cmq i amati NEXUS phone… ( il nexus 5 è una vera bomba)

  • sardanus

    non capisco tutto questo accanimento per questo s5.. manco fosse il telefono migliore del mondo.. devo rammendarvi il flop dell’s4? p.s. sono un possessore (pentito) di un s3

    • deepdark

      infatti, anche lg e htc stanno cercando di fare il flop di s4 solo che non ci riescono….

      • Paolo Petrucciano

        certo, perchè la gente spende i soldi seguendo il marketing..se avessero un minimo di competenza acquisterebbero senz’altro un htc one o un lg g2 piuttosto che l’s4.

        • Dado401

          Si? E me lo garantivi tu che LG g2 e htc one sarebbero stati supportati come s4, considerando che Samsung è quella che fin ora ha meglio supportato i propri terminali?

          • sardanus

            stai scherzando? la samsung ha supportato i propri terminali??? Ho aspettato l’aggiornamento alla 4.3 (dalla 4.1 quindi saltando la 4.2) per mesi interi stando dietro alle promesse della samsung.. questi e altri motivi mi hanno fatto ricredere sul marchio (come ad esempio i vari rallentamenti).. tornando al discorso iniziale, il flop dell’s4 sta proprio nell’aver riempito a ciuccio il telefono di sciocchezze inutili che servono solo per dire “guarda quanto è figli il mio smartphone, fa pure il caffè!”.. queste feature rallentano un telefono già di per se poco ottimizzato dall’interfaccia touchwiz di samsung.. ecco qual è il vero flop.. ma ovviamente l’utente medio non bada a queste cose, ma solo a quanto sia “pompato” di belle cose il proprio telefono..

          • Dado401

            E quale Brand ha fatto meglio sin ora? Il software di s4 è stato ottimizzato con le successive release… e poi l’hai detto tu, Samsung ha dato all’utente medio ciò di cui ha bisogno.
            Un flop è un fallimento e nonostante Samsung non abbia realizzato le aspettative non credo proprio che s4 sia rimasto invenduto, anzi.

          • Paolo Petrucciano

            dado scommetto che tu hai acquistato s4 e stai facendo di tutto per giustificare la tua scelta

          • Dado401

            Sì, l’ho acquistato e adesso posseggo un note 3. Dovrei quindi, secondo te, aver bisogno della tua approvazione riguardo l’acquisto di un telefono avvenuto 8 mesi fa?
            Ho invece la sensazione, abbastanza concreta date le caxxate che vengono dette, che il 90% delle persone che come te aprono bocca non abbiano mai posseduto il telefono che giudicano… leggere i commenti dei vari Samsung haters non ti rende un esperto in materia.

            Ps. Quando ho acquistato s4 ( forte delle dell’esperienza passata con s, s2 ed s3) come unica alternativa avevo HTC one. Lasciando stare il fatto che HTC ha slittato la commercializzazione e che consideri il comunque il one un ottimo telefono, non rimpiango la scelta fatta per varie motivazioni, quali batteria removibile, memoria espandibile, pannello amoled, fotocamera migliore e supporto certo.

          • sardanus

            non si giudica un prodotto solo dal fatto che ha venduto bene..quello si chiama marketing e faccio un plauso alla samsung per il suo marketing ineccepibilmente riuscito. Quello che mi lascia perplesso è di come siano riusciti a rovinare il migliore (a mio avviso) sistema per smartphone con quelle cagate che ci inseriscono. Prova un nexus e poi mi dirai chi fa terminali migliori. Vuoi sapere chi ha fatto meglio? LG con quello splendore del nexus 5 e (meglio ancora) LG G2.. per non parlare della fluidità di HTC One (fotocamera a parte ovviamente, non stiamo qui a giudicare l’hardware)

          • Dado401

            Questo dimostra la tua scarsa conoscenza dei terminali Samsung! Le implementazioni della touchwiz (grafica bruttissima) non si limitano a features discutibili del calibro di air gesture o allo standby intelligente , comprendono funzioni come il multiwindow, s beam, un software fotocamera completo, possibilità di regolare sensibilità e taratura dei colori del display ecc…

            Ho avuto un nexus 4 ed ho usato la rom Google edition su s4 (per mesi), conosco bene i nexus e posso assicurarti che se ottimizzate le varie interfacce (HTC, Samsung, lg) rendono molto più di una rom pulita.

            Ps. N5 è sicuramente un ottimo device, non definirlo però splendido, è lontano dall’essere perfetto.

          • non darmi dell’incompetente in materia samsung!
            1) non mi conosci, non sai chi sono, cosa so e quanto so (io non mi sono permesso di giudicare le tue competenze!)
            2) le “implementazioni”, come le chiami tu, non servono a niente! L’unica, ma proprio l’unica cosa che si salva è il multiwindow. Tutto il resto sono sciocchezze belle e buone (sai quante app ci sono per la fotocamera, o almeno io non ho bisogno che ci siano 10mila filtri o effetti)
            3) Il punto è proprio questo! magari queste interfacce fossero ottimizzate!! Ti ritrovi in mano un telefono potente da 700 euro ma incapace di essere fluido, ma stiamo scherzando?? Io pago questa cifra per avere un telefono letteralmente RALLENTATO dal software Samsung? Non ho preso in manoal momento dell’uscita sia il galaxy s che l’s2 (purtroppo li ho solo provati dopo), ma ti posso dire che più si va avanti più la samsung aggiungerà cose che nemmeno i top di gamma sopporteranno con i successi aggiornamenti! Basta prendere un s2 (anche il plus) con la 4.2.2 e vedi lo schifo che hanno combinato. Oppure vai a prendere un s3 con la 4.1.2 stock e lo stesso terminale con la 4.3. A un anno e mezzo di distanza dalla commercializzazione dell’s3 rilasciano un aggiornamento penoso che potrebbe giovare solo all’attuale top di gamma.. ma stiamo scherzando? Questa è la serietà della samsung? Vai a prendere il Galaxy Nexus. 1 anno e mezzo e passa di aggiornamenti e la 4.3 era fluidissima (e anche kitkat non-stock lo è. Non sono un hater o un fan-boy di niente, non mi piacciono queste etichette che vi mettete tra di voi (se fossi un hater non avrei mai comprato s3), ma dopo queste mosse non mi sento più appagato dalla samsung e torno a ribadire che il galaxy s5 non merita tutta questa attenzione

          • Paolo Petrucciano

            supportati come s4???ma speriamo di no..a me non interessa avere per primo l’ultimo aggiornamento se poi è super buggato!!

          • Dado401

            Tu sai cos’è un bug? Non dire certe cose se non hai mai avuto un s4.

        • deepdark

          Si infatti, fidati di lg che con il suo dual ha fatto faville e htc che dopo un anno abbandona i suoi terminali. Senza contare che non hanno la batteria sostituibile e la memoria espandibile. Mettiamo nel mezzo pure la fotocamera penosa di htc e la frittata è fatta. La verità è che samsung è la meno peggio, non la migliore. Il che è tutto dire. Dimentico che siamo italiani e che avete la memoria molto ma molto corta, ma tant’è….

          • Paolo Petrucciano

            la memoria corta ce l’hai anche tu allora, perchè ti ricordi bene del dual ma non ti ricordi di quanti problemi ha dato il galaxy s.

          • deepdark

            Il galaxy S rimane dieci spanne sopra al dual, con tutti i problemi. Problemi che poi sono stati risolti facilmente.

    • Michele

      Sinceramente da felicissimo possessore di un S4 non so di che flop parli. Vendere svariati miglioni di smartphone per te è un flop? Ho come l’ impressione che tu un S4 non l’ abbia mai usato.

      • Thomas

        Di che flop parla.. uhm vediamo.. estetica IDENTICA all’s3, lag sempre esistente come tutti i terminali samsung con interfaccia touchwiz, problema dell’esplosione degli s4.. ti bastano come motivazioni o bisogna aggiungere altro?

  • gianluca

    ma speriamo che non vada oltre il full hd davero, altrimenti mi viene voglia di non prenderlo e speriamo che si fermino a 5 pollici che senso ha andare oltre

    • Flavio D. Simeone

      nooooo ma guarda senza il 4k non si può vivere, cioè l’occhio umano vedrà la vera differenza. Ma se fanno un display del genere poi non lamentatevi se la batteria non dura manco 5minuti!

  • Aldo Tedone

    incredibile che non sia ancora trapelata nessuna foto leak di qualche prototipo

    • FxPreto

      Infatti è stranissimo.

  • Lo

    olè trapelano trapelano le notizie!

Top