Il Samsung SM-G900F avvistato su AnTuTu: svelate le caratteristiche

galaxy-s5

Samsung ha in serbo importanti novità per i primi mesi del 2014, fra cui vi sono due smartphone tanto chiacchierati, con nome in codice SM-G900S e SM-G900F. Il primo è uno smartphone con caratteristiche tecniche elevatissime (display 2K, CPU quad core da 2,5 GHz, ecc.) e potrebbe essere seriamente il Galaxy S5. L’SM-G900F invece ha caratteristiche tecniche simili al precedente modello, con l’unica differenza relativa alla risoluzione del display. Dopo averne visto il punteggio ottenuto nel Browsermark, oggi veniamo infatti a conoscenza di molte delle caratteristiche tecniche, attraverso il Benchmark AnTuTu.sm-g900f-antutuLo smartphone ha a bordo Android 4.4 KitKat e monta un SoC Snapdragon 800 MSM8974AC, che integra una CPU quad core da 2,5 GHz e una GPU Adreno 330, e un display con la risoluzione di 1080 x 1920 pixel. La memoria RAM è da 3 GB e la memoria interna è da 32 GB. Posteriormente è installato un sensore fotografico da 16 MP, mentre sulla parte anteriore troviamo un sensore da 2 MP. L’unica differenza fra i due modelli sta quindi nella risoluzione del display. Sarà il Galaxy S5? Sarà una variante del Galaxy S5? Probabilmente la risposta è quest’ultima, ma lo sapremo con certezza nelle prossime settimane, magari in occasione del MWC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iBacco

    Niente Snapdragon 805 allora? Se davvero è l’S5 in primavera nascerà superato.

    • jajacq

      Il processore è l’ultima cosa a cui deve pensare samsung, ormai non è la potenza che manca, ma l’ottimizzazione e sicuramente la touchwiz non è famosa per questo XD

      • iBacco

        Si, condivido, ma da un punto di vista hardware, ossia (giusto o sbagliato che sia) della desiderabilità rispetto a un’ampia fetta di pubblico, uscire in primavera con lo Snapdragon 800 li esporrebbe a possibili delusioni, perché non posso credere che nessun competitor uscirà con un cellulare con lo snap 805 prima di passare ai 64 bit.

        • jajacq

          Ah beh sì su questo concordo pure io, infatti realisticamente deve avere per forza l’805 e un display 2k (oltre a 3GB di ram ecc…)

Top