Samsung SM-G850 in arrivo con CPU octa-core e Android 4.4.4

samsung-logo

Dal database di GFXBench arrivano le prime informazioni su un nuovo smartphone Android che Samsung si appresta a lanciare sul mercato, l’ennesimo di una serie sempre più ricca di dispositivi di ogni genere.

Nome in codice SM-G850, questo inedito device dovrebbe essere in sostanza la versione basata su processore Exynos del modello già svelato la scorsa settimana, il Samsung SM-G8508S.

Simili, infatti, le principali caratteristiche tecniche dei due nuovi smartphone del produttore coreano, pronti a trovare spazio nella fascia medio-alta del mercato.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy SM-G850, tra le sue feature dovremmo trovare un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, un processore Exynos 5 Octa (caratterizzato da 8 core capaci di raggiungere una frequenza massima di 1,8GHz), una GPU Mali-T628 MP6, 2GB di RAM, 32GB di memoria integrata, una fotocamera principale da 12 megapixel ed una frontale da 2 megapixel, Android 4.4.4 KitKat e l’immancabile interfaccia personalizzata dal produttore coreano.

sm-g850-specs-gfx

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da Samsung per scoprire quando il suo nuovo smartphone verrà lanciato, in quali mercati e, soprattutto, a che prezzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • operargento

    Lo scaffale aspetta, ma nn sarà mai svuotato

  • iSNoW

    Probabilmente sarà un octacore che può usare al massimo 4 core contemporaneamente, come la variante exynos dell’S4

  • Biase96

    Bastaaaa qualcuno li fermi! Fanno un modello al giorno!

  • cesare

    Anziché sul mercato può lanciarlo direttamente nel cesso…….sfruttatori

Top