Qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Samsung SM-G5510, uno smartphone che andrà probabilmente a far parte della famiglia Galaxy On; oggi ecco che lo smartphone è stato avvistato tramite TENAA, l’equivalente cinese di FCC, dal quale ha ricevuto la certificazione.

Oltre alle informazioni precedentemente emerse tramite GFXBench, quindi, possiamo dare uno sguardo al lato estetico del dispositivo, grazie alle foto che lo accompagnano su TEENA; il design non sembra particolarmente nuovo o interessante, simile in tutto e per tutto ai classici medio-gamma a cui ci ha abituato il colosso coreano.

Ricapitolando la scheda tecnica di questo dispositivo – che viene confermata anche da TENAA – troviamo un display da 4,8 pollici 1280 x 720, un SoC Snapdragon 425 a 1,4 GHz con GPU Adreno 308, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), una fotocamera frontale da 5 megapixel, una posteriore da 12 megapixel con flash LED e auto-focus, una batteria da 2600 mAh e Android Marshmallow.

La certificazione TENAA preannuncia solitamente una presentazione ufficiale imminente dei dispositivi: sarà così anche per questo Samsung SM-G5510? Non ci resta che attendere qualche informazione ufficiale, ma nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo smartphone firmato Samsung con un commento qui sotto.