Samsung SM-G350E, l’entry-level con Android 4.4.2 e CPU dual core

samsung-logo1

SM-G350E è il nome in codice di un nuovo smartphone a marchio Samsung che è stato avvistato in Rete e che dovrebbe essere svelato nelle prossime settimane, o anche prima. Niente paura, non parliamo di un nuovo top di gamma, ma si tratta solamente di un nuovo dispositivo destinato alla fascia bassa del mercato.

Le informazioni finora emerse vogliono che a bordo ci sia un display da 4,3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM (finalmente), 8 GB di storage, una fotocamera posteriore da 5 MP e una anteriore VGA.

Nonostante sia un entry-level, dovrebbe montare al lancio Android 4.4.2 KitKat e avere l’ultima personalizzazione TouchWiz, anche se offrirà molto probabilmente un’esperienza utente limitata nelle funzioni a causa dell’hardware discreto.

Il suo prezzo, infine, dovrebbe essere piuttosto contenuto, considerato che al cambio attuale corrisponde a circa 76 €. Non ci resta che aspettare che venga svelato ufficialmente, cosa che potrebbe accadere anche a breve.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gark121

    Certo che spacciare un telefono di 3 anni fa per qualcosa di nuovo solo perché hai messo una camera peggiore un po’ fa ridere… Vabbe, arriveranno i porting della rom su s2,poco male.

  • Paolo Faccioli

    Solo guardando gli aggiornamenti i mi tengo stretto il Moto G!

  • Marco Missere

    Entro i 119 euro sarebbe interessante.

  • maxik

    1024 MB di RAM e 4.4.2 -> S3 mini non riceve l’update. Si fanno ridicoli da soli!

  • Dany

    Moto g a vita. Gia basterebbe l’assenza della Touchwiz e la presenza della UI stock Android a preferirlo…

  • Emanuele

    Un Moto E con la TouchWiz e la fotocamera frontale VGA ?
    Il paragone è d’obbligo, ma sinceramente se dovessi scegliere credo che tra i due lo schermo preferibile sulla carta sia quello del Moto E.

  • Antonio

    Conoscendo samsung 120 € minimo

    • Jacopo verderio

      L’hai letto tutto l’articolo?

      • Skhammy

        credo lo abbia letto tutto, e forse pensando, hey, ma è un s 2 plus com’ solo la fotocamera meno valida, visto che il plus costa ancora un botto, samsung chiederà almeno 120 euro. sarebbe difficile meno….

Top