SM-G350E è il nome in codice di un nuovo smartphone a marchio Samsung che è stato avvistato in Rete e che dovrebbe essere svelato nelle prossime settimane, o anche prima. Niente paura, non parliamo di un nuovo top di gamma, ma si tratta solamente di un nuovo dispositivo destinato alla fascia bassa del mercato.

Le informazioni finora emerse vogliono che a bordo ci sia un display da 4,3 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM (finalmente), 8 GB di storage, una fotocamera posteriore da 5 MP e una anteriore VGA.

Nonostante sia un entry-level, dovrebbe montare al lancio Android 4.4.2 KitKat e avere l’ultima personalizzazione TouchWiz, anche se offrirà molto probabilmente un’esperienza utente limitata nelle funzioni a causa dell’hardware discreto.

Il suo prezzo, infine, dovrebbe essere piuttosto contenuto, considerato che al cambio attuale corrisponde a circa 76 €. Non ci resta che aspettare che venga svelato ufficialmente, cosa che potrebbe accadere anche a breve.

Via