Samsung SM-E700F, prime caratteristiche

6

Torniamo ad occuparci della serie E di Samsung, che dovrebbe indicare i prossimi smartphone rugged ad essere commercializzati. Oggi al centro delle attenzioni vi è il modello SM-E700F, emerso tramite il solito database di Zauba con cui è possibile dare uno sguardo a qualche sua caratteristica tecnica.

Stando a quanto emerso, lo smartphone dovrebbe montare un display dalla diagonale di 5,5 pollici ed essere dotato del supporto dual-SIM. Le indiscrezioni si concludono suggerendo che dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato, dunque ci aspettiamo un hardware in linea con questo.

Mancano anche informazioni sulla data di presentazione, ma è altamente probabile che vedrà la luce, con tutta la serie E, al CES oppure al MWC. Per il momento si tratta di sole indiscrezioni, ma presto speriamo di darvi qualche altra informazione che possa aiutarci ad avere un quadro completo sulle sue caratteristiche.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top