Dopo Samsung Galaxy Alpha, torniamo a parlare di dispositivi con corpo metallico per la casa coreana: il nuovo device (di cui vi abbiamo già parlato in vari articoli), è apparso nel database del TEENA con il codice SM-A500 che già conoscevamo, dovrebbe far parte della nuova serie A di dispositivi: il design, in linea con gli altri modelli di Samsung, dovrebbe presentare un corpo interamente metallico, a differenza di Galaxy Alpha o Note 4, anche se dalle foto non si è in grado di capire il materiale utilizzato. Possiamo notare un piccolo segno distintivo vicino alla fotocamera posteriore: sembrerebbe trattarsi di un piccolo speaker con design a griglia metallica.

Lo smartphone dovrebbe misurare 139,3 x 69,7 x 6,7 mm, per un peso di soli 126 grammi; ci sarà il supporto LTE, una fotocamera principale da 13 MP e una frontale da 5 MP, processore quad-core da 1,2 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna e un display da 5 pollici.

Il device quindi si attesterebbe nella fascia media, puntando più sul design che sulle prestazioni; la serie A di Samsung dovrebbe essere lanciata in questo trimestre, non ci resta quindi che aspettare l’annuncio ufficiale di Samsung.

Voi che ne pensate?

Via