Samsung SM-A500: i primi benchmark svelano un processore a 64-bit

samsung-logo (1)

La nuova “serie A” di Samsung torna a far parlare di sé dopo alcuni giorni di silenzio. Per chi non lo ricordasse, durante le scorse settimane erano emerse alcune indiscrezioni riguardanti una nuova famiglia di dispositivi simili nel design e nei materiali al già ufficializzato Galaxy Alpha. I nomi degli smartphone erano i seguenti: A-300, A-500 e A-700.

Samsung A-500, il medio di gamma tra i tre citati, è recentemente apparso all’interno dei database di GFXBench. Le sue caratteristiche tecniche lo collocano come già detto all’interno della fascia media del mercato, ma con alcune caratteristiche interessanti.

samsung-sm-g5000-gfxbench

Innanzitutto il processore. SM-A500 monterà infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit e avrà a disposizione 2 GB di memoria RAM. La GPU sarà la Adreno 306 con supporto per le librerie OpenGL 3.0 mentre il display, un’unità da 4.8 pollici, avrà risoluzione HD (1280 x 720 pixel).

Anche il comparto fotografico non lascerà affatto a desiderare (almeno sulla carta) grazie all’adozione di una fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 4.7 megapixel. Al momento non è stata resa nota alcuna informazione riguardante la possibile data di lancio del device.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top