Samsung SM-A300: trapelate le specifiche tecniche

samsung logo

Samsung si appresta a lanciare sul mercato una nuova famiglia di smartphone (già ribattezzata “Serie A”) che verrà ufficializzata molto probabilmente durante il terzo trimestre di quest’anno. I dispositivi che ne faranno parte sono tre:  SM-A300, SM-A500 e SM-A700.

Il medio di gamma tra i tre – SM-A500 – è stato quasi interamente svelato grazie ad alcune informazioni leaked trapelate la scorsa settimana. Quest’oggi invece è toccato al piccolo SM-A300, le cui specifiche tecniche sono apparse all’interno dei database di GFXBench.

sm-a300-specifications

Display da 4.8 pollici qHD (960 x 540 pixel), SoC Qualcomm Snapdragon 410 (64-bit) clockato a 1.2 GHz con GPU Adreno 306, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna: sono queste le caratteristiche principali emerse finora. Le restanti informazioni riguardano la versione di Android (4.4.4 Kitkat) e le fotocamere (da 7 e 4.7 megapixel).

SM-A300 (se le indiscrezioni verranno confermate) sarà un device di fascia medio-bassa dunque, caratterizzato dal corpo in metallo che contraddistinguerà quasi certamente tutti i modelli appartenenti alla “Serie A”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Anonimo

    un’altra cos sicura al 99% è che per cola del nome Samsung, il procio snap 410 e android 4.4.4, il più piccolo dei tre (che con le caratteristiche starebbe sui 250 max 300€, sarà venduto a minimo 400€

Top