Samsung si prepara a lanciare un altro Galaxy Tab da 10 pollici

GalaxyTab3-10-01

Samsung negli anni ci ha indiscutibilmente abituato, oltre che alla qualità, alla quantità dei suoi dispositivi.

Arriva dall’India, infatti, un’immagine che rivelerebbe l’arrivo di un nuovo Galaxy Tab da 10 pollici. Le specifiche ci sono sconosciute ma sappiamo il prezzo intorno al quale dovrebbero piazzarsi questi dispositivi. Costerebbero Rs 25.008, circa 296€, prezzo che li collocherebbe nella fascia media del mercato.

samsung_sm_n605_n601

I nomi in codice dei dispositivi sono SM-N601 e SM-N605, nomi che lasciano intendere che sono due versioni dello stesso tablet. I tablet sono arrivati in India per eseguire dei test pre-ufficializzazione, ciò farebbe pensare che i terminali in questione potrebbero essere svelati addirittura entro la fine dell’anno.

La nuova serie di Galaxy Tab è arrivata solamente questo mese in Italia e già si parla di un probabile refresh o addirittura del successore del modello di punta, quello appunto da 10 pollici.

Che sia un “Galaxy Tab 4” o un “Galaxy Tab 3 Plus” lo scopriremo solo nel giorno dell’ufficializzazione. Intanto se dovessero arrivare novità non mancheremo di tenervi informati!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GoodSpeed

    Mi sa che se non si muovono a buttare fuori un Tablet decente ASsu gli porta via molto mercato. Ormai hanno senso solo i Galaxy Note, la serie galaxy Tab è sovra-prezzata rispetto alla concorrenza e ha hw inferiore.
    Se poi ci metti che Samsung non aggiorna rapidamente i suoi prodotti, mentre Asus sì, allora rimane solo il fattore estetico a favore dei Samsung GTab.

Top