Samsung schernisce Apple in un nuovo video dedicato al Galaxy Note 4

Galaxy Note 4 LOL

Samsung non sta deludendo le nostre aspettative, poiché non perde occasione per schernire Apple, proprio come ci aspettavamo. Il colosso coreano sta pubblicando diversi video per pubblicizzare il Galaxy Note 4 negli ultimi giorni, in ognuno dei quali non manca di regalare ad Apple qualche frecciatina.

L’ultimo spot, pubblicato da qualche ora, sottolinea nuovamente un aspetto che Samsung ritiene abbastanza fondamentale, soprattutto perché inizialmente lo scetticismo circa questo genere di dispositivi è stato non poco. E’ stata la prima a lanciare i cosiddetti phablet e tutte le altre aziende sono arrivate solo dopo, con alcune addirittura dopo anni (vedi Apple).

A questo va aggiunto anche che Apple ha dichiarato per anni che i display dalle dimensioni contenute garantivano numerosi vantaggi rispetto a quelli dalle dimensioni generose, per poi smentirsi all’improvviso con la presentazione dell’iPhone 6 Plus. Questo non è passato inosservato fra le varie aziende e non solo Samsung lo ha sottolineato, però è l’unica che continua a lanciare frecciatine e a schernire Apple.

Più che un video pubblicitario, quello di cui vi stiamo parlando sembra piuttosto un video per far notare agli utenti che Samsung è arrivata prima di Apple e che già nel 2011 era riuscita a lanciare dispositivi che gli altri avrebbero poi preso come esempo negli anni successivi. Insomma, è uno spot tutto da gustare e da commentare, perciò non mancate di dirci cosa ne pensate nel box a seguire.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe Gagliano

    “Insomma, è uno spot tutto da gustare e da commentare, perciò non mancate di dirci cosa ne pensate nel box a seguire.” ergo “scannatevi e fate aumentare i commenti ed il traffico di utenti su questo blog per recuperare l’enorme perdita di credibilità causata dall’intervista VIRO”. Non mi sorprenderei sei il signor troll fosse una figura appositamente creata per i motivi sopra citati.

  • Pingback: Samsung schernisce Apple in un nuovo video dedicato al Galaxy Note 4 - Notizie Dal Web()

  • io

    Incredibile vedere ad ogni nuovo articolo persone che si scannano fra loro per semplici divergenze ideologiche… pazzesco…

  • Sicagasottolasamsung

    Samsung fa questi video stupidi perchè in realtà teme la Apple. La samsung per fare un buon profitto deve fare mille eventi all’anno, tanta tanta pubblicità e far uscire tanti tanti cellulari e tablet. La Apple ottiene lo stesso profitto facendo un solo evento all’anno e vendendo un solo prodotto.

    • Ciro Bignolin

      quello che dici tu è sbagliato, semplicemente le varie case produttrici vogliono schernire apple, fanno vedere che innovazione non c’è stata…. ma a parte questo, cosa ci fa un applefag in un sito dedicato ad android?

  • Io trovo che uno smartphone con il semplice schermo grande non serva a nulla. Ho sempre ritenuto che l’unico degno di nota fosse il Galaxy Note proprio perchè Samsung dedicava particolare attenzione al realizzare una suite software dedicata e funzionale. Il pennino è parte integrante della vera differenza tra smartphone e phablet. Non h senso avere un 5.5-5.7-6 pollici su di un prodotto se poi hai esattamente le stese cose che trovi su di un 5 pollici…
    Poi ognuno la pensa come vuole e fa le valutazioni che meglio ritiene.

    • artick82

      hai ragione difatti il 5.5 plus non ha senso di esistere

      • UnknownEdition

        iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono la stessa cosa, non cambia niente tra i due, inutile fare un telefono uguale ad un altro e venderlo ancora di più solo perchè è più grande e perchè è un mattone!
        Almeno i Note sono gli unici con una Suite Software adatto per uno schermo del genere e hanno il pennino a differenza di altri.

  • Fix

    Ma veramente hanno il coraggio di dire in una pubblicità “ma attenzione il nostro ha il pennino!”. Premesso che se voglio un pennino per qualsiasi smartphone, me lo posso anche prendere come accessorio (anche per iPhone), ma ciò non toglie che il pennino non serva a nessuno e inserirlo nel note non fa altro che togliere spazio per cose veramente utili. E non mi venite a dire che c’è gente che usa il pennino tutti i giorni che è una minxhiata.

    • Fatjon Jonny Zefi

      Si invece, c’è gente che lo usa tutti i giorni. Al lavoro per prendere appunti e poi ha molte comodità che adesso non ho voglia di elencare. Il pennino è un punto di forza dei note e sia Samsung che tutti gli altro lo sanno perciò fa bene a vantarsene

      • UnknownEdition

        Basta pensare l’opzione per selezionare più file con il pennino come se usassimo un mouse qualunque dal pc, oppure selezionare un testo in più parti di un testo.

    • Julian68

      Forse per te lo sarà, forse lo sarà per chi col telefono ci gioca. Ma per chi il telefono lo usa per lavoro il pennino è davvero utile.

    • marco

      Poi il pennino del samsung non è mica il classico pennino capacitivo dei cinesi. Probabilmente non devi manco averlo mai usato per dire una castroneria simile. Poi ruba spazio a cosa?

      • Fix

        L’ennesimo accusatore di cose che non conosce. Che ne sai se l’ho provato? Chiedi e ti sarà risposto. S’ li ho usati tutti, anche quelli sui tablet. Ruba spazio a cosa? Dico ma ci fai o ci sei? Da dove lo sfili il pennino, dalla borsetta di Mary Poppins?

        • marco

          secondo me sei solo un povero troll. Non sai di che parli. Hai il classico tono dello sfigato avvelenato e non rispondi manco alle domande che ti si pongono. Get a life!

          • Fix

            Come non detto. Pensavo sapessi leggere, ma vedo che vai per conto tuo. Guarda che se a te piace il pennino del note non sei mica a rischio vita.

          • deepblue

            Marco dai è un poraccio lascia stare. Il pennino ruba spazio nel suo cervello. Al cervello appunto:))
            Io ho un note tre e prima avevo il note 2. Il pennino è straordinariamente comodo perché è come se fosse un mouse su alcuni usi e una vera e propria penna nello scrivere altro che la puttanata dei cinesi che serve per premere i tasti. Vabbe ma che ne parliamo a fare è un trolletto su :)

    • raff

      C’è molta ignoranza sulla S.pen del note 4 o 3.2.1. Direi informatevi prima e poi parlate. Non avete la minima idea della funzionalità che ha la penna si dice S. PEN ed è un surplus per samsung e .note

      • Fix

        L’ignoranza ce l’ha chi parla senza provare le cose con mano. Io le ho provate e questo è il mio pensiero. Se non ti sta bene, libero di pensarla diversamente. Ma in quanto a critiche su cose che non si conoscono, qui vedo che si è pieni.

        • MaxArt

          Ora dici che è il tuo pensiero, ma il commento sopra è di tutt’altro tono. Posseggo il primo Note, ora pensionato dal Note 3. Ho provato anche diversi pennini capacitivi per smartphone ma non hanno NIENTE A CHE VEDERE con quello del Note, e paragonarli anche solo lontanamente vuol dire crassa ignoranza, che viene solo da te. Fine della storia.
          L’S Pen è molto più preciso e consente un tocco graduale. Ovviamente non serve a tutti, ma se mi vieni ad insinuare che è come un pennino capacitivo e poi aggiungi che lo dici perché l’hai provato, io ne deduco che:
          1) stai raccontando balle, oppure
          2) l’hai provato poco e male, oppure
          3) non sei capace di usarlo come si deve.

          • Fix

            A me sembra che di poco informato ci sei solo tu che credi veramente che le caratteristiche ddll’s Pen non esistano in nessun altro pennino del mondo. Allibito. E ripeto, provato e rimesso al suo posto: ma non perché funzioni male, ma perché semplicemente non è immediato da usare su uno smartphone.

          • MaxArt

            La cosa più sconvolgente di tutto è che ancora insisti. Incredibile.
            Certo che una sorta di S Pen lo trovo da alre parti: nel G3 Stylus, per esempio. Ma ci vuole il supporto hardware adatto, mica è roba per tutti i telefoni. Di certo non per l’iPhone.
            È meglio se taci d’ora in poi, l’hanno capito tutti che vuoi solo far polemica sterile.

    • Simone Pagni

      Ma hai mai provato o visto una recenzione di quel pennino? Io non ho un Samsung e non sono un fanboy, anzi la odio per molte cose. Ma il tuo commento è abbastanza ridicolo.

      • Fix

        Qua di ridicolo ci sei solo tu, che parli di recensioni. Anzi, recenZioni. Io prima di parlare le cose LE PROVO in prima persona.

    • Matteo Prejus

      Si vede che nn hai mai usato un note soprattutto xchè nn è il pennino ma è il software che lo gestisce che fa la differenza. Direi prima provalo e poi critica

      • Fix

        Usato Note 1,2 e 3. So di cosa parlo. Qui chi parla pensando di sapere le cose per gli altri mi sembra che non sia io.

    • Nuvola Nera

      Me lo poso prendere anke x i iphone? E uguale e nn serve a niente? Toglie spazio?E tu saresti quello ke ha avuto note 1 2 e 3? Tu fratello mio caro nn sai neanke cos’è il NOTE te l o dico io

      • Fix

        Convinto tu.

    • Calma

      Non mi pare di aver mai visto una pubblicità in cui mostravano l’utilizzo di S PEN in mano a un ragazzo.
      Forse sarà dedicato a persone che non usano il cellulare solo per mandare messaggi…
      Io non l’ho mai avuto, ma se Samsung continua a farlo e passa alla 4° edizione significa che a qualcuno quel pennino inutile rimarrà comodo no?

      Sicuramente il Note 4 non è un prodotto di largo consumo comprato solo per il design o un prodotto che vedi in mano a un ragazzetto di 16 anni come può succedere per l’iPhone.

      • Fix

        Beh io non ho 16 anni. E neanche il mio collega, che ha un note 3, ne è soddisfattissimo, ma neanche sa che ha un pennino nascosto dentro il telefono. Samsung continua a farlo perché il note vende bene, ma credere che venda bene per il pennino è da ipocriti.

        • Calma

          Se il tuo collega ha speso circa 400-500€ per un cellulare di cui neanche sa tutte le funzionalità non mi stupisce il fatto che non lo trovi un dispositivo valido.

          • Fix

            Ma invece lo trova valido eccome. Ma non di certo per il pennino.

    • Riccardo Mannella

      Il pennino del Note e` un pennino attivo, non e` un semplice pennino capacitivo.
      Ho avuto il Note per parecchio tempo, e ho usato successivamente i pennini capacitivi (ho un wacom, al momento, per i tablet) su una varieta` di dispositivi: non sono assolutamente la stessa cosa, il pennino attivo dei Note e` molto piu` preciso e versatile di un pennino capacitivo. Per fornire un paragone, un Note con il suo pennino e` molto simili, come prestazioni, precisione e quanto altro, a una tavoletta grafica Wacom.
      Io personalmente ho usato a lungo il Note per prendere appunti e note, una cosa che non riesco per nulla a fare con altrettanta facilita` eyerproduttivita` con il mio attuale pennino Wacom su un tablet 8 pollici.
      Vorrei aggiungere che non e` semplicemente un problema di software: e` proprio a livello di hardware, il pennino dei Note e` attivo e interagisce con un apposito layer sullo schermo dei Note.

  • Gigi

    Grande Samsung, la adoro quando fa così :D

  • Pingback: Samsung schernisce Apple in un nuovo video dedicato al Galaxy Note 4 - RSS News.it()

Top