Samsung SCH-W999: un dual core, sim e screen con Android

Annunciato ufficialmente per il continente Asiatico un dispositivo davvero cool e completo, parliamo di un Samsung SCH-W999 che potrebbe essere definito un tri-dual.

Il dispositivo in questione infatti ha la peculiarità di avere: un processore dual-core, due slot per le sim e due display. Come processore abbiamo un Qualcomm da 1.2 Ghz, come display invece due Super Amoled da 3.5 pollici con risoluzione 480×800. Non mancano ovviamente la fotocamera da 5 megapixel, il bluetooth 3.0, Wifi e WAPI (uno standard wireless cinese).

Al momento la commercializzazione sembra esclusiva della Cina ma probabilmente molti di voi rinunceranno all’acquisto dopo avervi detto che il prezzo potrebbe aggirarsi sulle 1000€.

Sareste stati interessanti ad avere un tasca questo tri-dual, oppure non lo avreste nemmeno degnato di uno sguardo?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • non mi piace. Ha fatto di meglio, perchè regredire?

  • Angel and Devil

    Ma esteticamente nn è un granchè…l’idea è buona ma credo sia ancora un po acerba,credo ke la cosa più utile siano le due sim…xd il prezzo è proprio da ridere in faccia a samsung…se ci fosse in europa per me potrebbe rimanere pure a fare la polvere…

  • Alberto Poggio

    poi è enorme

  • Maxi6727

    Era ora ke si facesse ub dual sim and
    roid

  • Gattestro_ridicolo

    non può essere venduto perchè è rettangolare, il display è centrato, addirittura due centrati O_o e poi è nero. XD

Top