Samsung sarebbe pronta a lanciare un tablet da 13 pollici [Rumor]

samsung-logo1

L’offerta di tablet Samsung è già molto ampia ma il colosso coreano starebbe lavorando ad un nuovo prodotto maggiormente orientato agli ambienti business. La notizia non è ufficiale e proviene dagli uffici di SamMobile.

Il colosso coreano, a quanto sembra, sarebbe propenso a lanciare sul mercato un tablet da ben 13 pollici che andrebbe di fatto a spodestare il Galaxy Note Pro 12.2 e il Galaxy Tab Pro 12.2 dal ruolo di tablet Samsung con display più grande.

Le specifiche tecniche del prodotto non sono ancora note ma si presuppone fin da ora che lo schermo sarà un LCD e non un AMOLED. Il presunto tablet Samsung da 13 pollici andrebbe a sfidare il Surface Pro 3 di Microsoft e tutte le altre soluzioni “oltre i 10 pollici” che finora sono state presentate dai vari produttori.

Il mercato di smartphone e tablet è sempre più saturo e le aziende sono costrette ad ingegnarsi per raggiungere nuovi utenti. Staremo a vedere se la scelta di puntare sui 13 pollici si rivelerà vincente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top