Samsung sarà presente al CES di Las Vegas il 5 Gennaio

press

Samsung ha annunciato il giorno in cui terrà la propria conferenza in occasione del CES di Las Vegas. Il produttore coreano è dunque il secondo, dopo Sony, ad ufficializzare la partecipazione al più grande evento mondiale dedicato all’elettronica di consumo.

Samsung sarà presente in data 5 Gennaio, proprio come Sony, e terrà due conferenze. Una alle due del pomeriggio (ora locale) ed una alle sei e trenta del pomeriggio. Quest’ultima sarà presieduta da BK Yoon, presidente e CEO dell’azienda.

Non sappiamo ancora quali argomenti verranno trattati sul palco ma ipotizziamo fin da ora la presentazione di qualche nuovo prodotto. L’appuntamento è al 5 Gennaio dunque, stay tuned.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top