Proprio qualche settimana fa, poco prima dell’inizio del MWC 2014, Samsung aveva presentato Gear Fit, il braccialetto per gli sportivi con display curvo. Senza tante sorprese, il 2014 per la coreana potrebbe essere l’anno dei dispositivi indossabili, ci riprova con S Circle: ricordate che nel 2013 era previsto un braccialetto che avrebbe dovuto accompagnare Samsung Galaxy S4?

Nessuno lo ha mai trovato effettivamente in commercio, anche perché non è stato commercializzato affatto. Eppure quest’anno potremmo avere la possibilità di vedere un braccialetto per il fitness senza display, ma non sarà più S Band, bensì S Circle. Cambia soltanto il nome, ma le specifiche tecniche dovrebbero essere identiche (forse) così come le funzionalità. Al momento non possiamo dirvi altro.

Quando arriverà sul mercato, quanto costerà e che cosa ci permetterà realmente di fare non si sa. Aspettiamo comunicazioni ufficiali in merito oppure che giungano in redazione altre informazioni, intanto possiamo sicuramente affermare che il mercato dei gadget indossabili non conterà solo su pochi dispositivi ma che, anzi, proprio nel 2014 forse potremo vedere un po’ di concorrenza in più.

Via