Samsung: forse problemi nel produrre Galaxy S5, ma è già pronta una versione Active

galaxy-s52

Stando ad alcuni rumor degli ultimi giorni, Samsung avrebbe diversi problemi di produzione con il Galaxy S5, dovuto ad alcuni suoi componenti interni. Avrebbe non solo problemi nel produrre i sensori biometrici, ma anche i sensori fotografici ISOCELL da 16 MP, che sono installati sul retro dello smartphone.

Nonostante il problema sarebbe stato in parte risolto, il produttore coreano dovrebbe avere pronti per il lancio solamente 4-5 milioni di esemplari rispetto ai 5-7 previsti inizialmente. Questo però non avrebbe fermato Samsung, in quanto avrebbe già pronto per il lancio il Galaxy S5 Active, ovvero la versione resistente ad acqua e polveri.

Evleaks afferma che ha nome in codice SM-G870x (dove x è un numero variabile) e che è in arrivo presso alcuni operatori americani, fra cui AT&T e Sprint. Possiamo aspettarci nelle prossime settimane quindi non solo il lancio del Galaxy S5, ma anche delle sue varianti Active, Mini e Zoom, produzione permettendo ovviamente.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma s5 e già resistente ad acqua, e l active s4 faceva passare l acqua…
    CHE LOGICA E’?

    • Gark121

      LOL appunto, se lo vuoi resistente all’acqua prendi quello normale, altrimenti prendi l’altro e lo paghi di più!

Top