Samsung ha recentemente registrato il marchio Galaxy Note Edge. Il colosso coreano si prepara dunque a rilasciare un nuovo device appartenente alla serie Note, forse in concomitanza con la presentazione del Galaxy Note 4. Già da tempo si vocifera circa la possibile commercializzazione di una doppia variante del Note 4 e, stando ai rumor emersi nelle ultime ore, sembra plausibile che il Note Edge rappresenti proprio tale variante.

Con il lancio di questo dispositivo Samsung potrebbe finalmente affacciarsi al tanto vociferato mondo dei display “flessibili” o, per dirla più correttamente, dei display a 3 lati. Al momento non esistono ovviamente conferme ufficiali in merito, ragion per cui dovremo aspettare qualche indiscrezione più precisa oppure un annuncio da parte del produttore per avere maggiori informazioni in merito.

Ad onor del vero esiste anche una ulteriore ipotesi riguardante il Note Edge, e cioè che il dispositivo sia in realtà il nuovo phablet apparso quest’oggi all’interno dei databse di GFXBench.

Staremo a vedere quali sorprese saprà riservarci Samsung.

Via