Samsung registra il marchio “Samsung Galaxy Sleek”: nuova serie per il 2012?

Solitamente un marchio depositato può dire moltissime cose riguardo il prodotto che verrà presentato, ma “Samsung Galaxy Sleek” potrebbe indicare – virtualmente – qualunque apparecchio. Nella descrizione del marchio, depositato il 23 Novembre, vengono citati “telefoni, smartphone, telefoni cellulari e tablet computer” come beni cui verrà applicato il nome. Non v iene indicato con precisione se saranno tutti questi dispositivi ad avere questa nominazione, che andrebbe a configurarsi quindi come una estensione della linea Galaxy proposta in questi anni da Samsung, oppure se si tratti del nome di un solo prodotto. Il nome rimanda a qualcosa di leggero, sottile ed esteticamente gradevole, quindi sarebbe lecito attendersi una linea di prodotti particolarmente sottili e leggeri oppure un telefono/tablet ancora più sottile e leggero degli attuali. Visto l’incombere della fine dell’anno corrente è lecito attendersi una presentazione in qualche momento nel 2012 – ma non è dato sapere nè il “quando” nè il “cosa”, per ora.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top