Samsung realizzerà display Amoled indistruttibili (video)

Samsung continua la sua serie di innovazioni nel settore dei display e dopo gli schermi Super Amoled (che sicuramente offrono un’ottima qualità video) arrivano gli schermi Amoled (o forse Super) indistruttibili.

In effetti, al momento, l’unico difetto di cui sono dotati gli Amoled e i Super Amoled (senza contare anche il famoso Retina display di iPhone) è la fragilità, che sembra verrà colmato entro i prossimi 2 anni con questi favolosi display piegabili e indistruttibili. Speriamo dunque di vederli presto su smartphone con a bordo Android! :eheh:

Sotto trovate un video dimostrativo di questi famolosi display:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ilMartiniano

    No ma si vede… nella prima schermata di apertura gli da un bel colpo assestato.

  • El Barto

    Impressionante O.O

    Comunque la canzone AMOLED sarà il tormentone dell'estate :ihih:

  • Lore

    Ragazzi mi fido che siano schermi resistenti ma vi domando: Fate i fermi-immagine di quando il martello colpisce l'OLED: secondo me fa solo finta di colpirlo. L'ombra non arriva mai fino al tavolo… e il dispositivo non trema neanche un po'!

  • e in più saranno sicuramente legerissimi :ihih:

    basta che non si graffiano :svitato: :eheh:

  • ilMartiniano

    Stupefacente… schermi cosi facilmente pieghevoli (ho visto dei video sui schermi pieghevoli della sony, e ci andavano delicati -piu di 90° non piegavano- qui addirittura lo prendono a martellate e lo piegano completamente) kissa le applicazioni di questo schermo… schermi angolari (a fascie), cellulari.

    Prossimo passo, rendere schede e cip piegevoli anchegli :eheh:

Top