Samsung pubblicizza BlackBerry Messenger per i Galaxy

BlackBerry-Messenger

Samsung, dopo aver promesso che sarebbe arrivata, ha cominciato a pubblicizzare l’applicazione BlackBerry Messenger per i suoi smartphone Galaxy nel mercato africano. Pochi giorni fa è trapelato il manuale d’uso ed ora è iniziata la campagna di Samsung, dunque il lancio dovrebbe essere vicino.

Le piattaforme sfruttate per diffondere le pubblicità sono YouTube e Facebook e, anche se le pubblicità in sé non sono molto attraenti, sicuramente sapranno conquistare l’attenzione di molte persone. D’altronde BlackBerry, per quanto non possieda più quel nome importante tra gli appassionati, è ancora tenuto sufficientemente in considerazione dagli utenti “normali” e soprattutto dagli utenti africani, che lo ritengono uno dei brand più forti in assoluto.

Personalmente sono molto interessato a questo servizio e non vedo l’ora di provarlo, perchè è un’alternativa a mio parere più intelligente e migliore di WhatsApp ed altri servizi di questo genere.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XDJ33wZW8og

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top