Samsung pubblica un video hands-on ufficiale del Galaxy S4

GALAXY-S-4-Product-Image-5111

In questi ultimi giorni stiamo assistendo a numerosi video promozionali di Samsung che hanno come protagonista il suo ultimo top di gamma Galaxy S4. Se fino ad ora si trattava solo di video promozionali, nelle ultime ore l’azienda ha pubblicato un nuovo video, questa volta un vero e proprio hands-on ufficiale.

Come i precedenti, viene pubblicato tramite l’account YouTube dell’azienda ed ha una durata di ben 13 minuti, maggiore rispetto ai precedenti. Durante il video Samsung ci mostra nei minimi dettagli ogni aspetto del suo Galaxy S4, dal design alle funzioni software. Si tratta di un video hands-on, tuttavia sembra comunque impostato sullo stile dei precedenti video promozionali, molto “spot pubblicitario”.

Ciò nonostante, il video ci mostra in modo accurato e completo ogni funzione e aspetto dello smartphone. Motivo per cui, se siete alla ricerca di maggiori dettagli per decidervi su un suo eventuale acquisto potete visionare il video di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincent Ammattatelli

    Se ti guardi questo video ti viene in mente che Apple ha perso su tutta la linea.
    A loro è rimasto solo l’argomento “materiali” con cui continuare a batterla con “Noi siamo migliori!” :-D
    Comunque, prima non mi interessava minimamente l’S4 e non pensavo ben che meno a cambiare cellulare. Adesso ci sto facendo un pensierino. :-)
    Devo dire che a parte proprio il discorso Plastica (che poi a me non interessa più di tanto) non ha nulla da invidiare a nessun altro suo concorrente.
    Un bel lavoro da parte di Samsung.

  • lux

    Ma basta con sto S4! Plasticaaaa

    • Vincent Ammattatelli

      Scusa ma rispondo qui al tuo commento sopra. E’ ancora “in fase di moderazione” e finisce che mi scordo cosa volevo scriverti prima che lo pubblichino.

      Dunque….

      In verità non è che pensassi proprio a te con “Plastica”. E’ che il policarbonato è Plastica! E questo è il commento comune che fa il 90% della gente che critica i prodotti Samsung.
      Poi sul fatto della pubblicità sono d’accordo con te ma per quel che riguarda HTC One, non mi sento proprio di dire che sia superiore in tutto all’S4.
      Anzi, personalmente lo ritengo una chiavica solo perché non posso usare un’espansione di memoria. Poi mi possono dire che senza il device è più performante. Che l’espansione non serve a nulla ecc. ecc. Ma si da il caso che io sull’espansione tengo tutto quello che non voglio assolutamente correre il rischio di perdere. Dato che non sarebbe la prima volta che un device con la sola memoria interna mi si brucia in mano…. Io non voglio ritrovarmi a dover supplicare il centro d’assistenza del caso per fargli recuperare il contenuto della memoria. E non mi parlare di cloud. Io certe cose non c’è le metto nel cloud!
      Come vedi, sono punti di vista.

      E comunque, se volevi essere originale non scrivevi “Plasticaaaa”. :-D

      Ma una cosa tipo…. Basta con sta mattonella di soli derivati petroliferi tipo Moplen! Vogliamo un po di metallo o ceramica!

      :-D

      • lux

        Il senso di ciò che volevo dire lo hai riassunto tu e concordo per il fatto di voler essere a tutti i costo originale non sempre mi riesce soprattutto quando scrivo di getto su cose che come gli smartphones poco mi riguardano rispetto le cose della vita. ;-)

Top