Continua la valanga di filmati proposti da Samsung per “allietare” l’attesa del prossimo evento Unpacked che si terrà il primo Marzo a Barcellona, durante il MWC 2015. L’attesa si sta facendo spasmodica per alcuni appassionati che non vedono l’ora di ammirare il nuovo flagship, Samsung Galaxy S6.

Oggi Samsung ci propone un nuovo filmato che non si focalizza su un aspetto in particolare ma che ci lascia intravedere le forme del nuovo flagship e punta sul fattore estetico piuttosto che sulle specifiche tecniche. Quello che si intravede nel filmato non è Galaxy S6 ma la versione senza bordi, Galaxy S6 Edge, in quanto si possono notare diverse immagini di un terminale con le cornici che curvano verso il basso.

Inoltre una suadente voce femminile parla di bordi che spariranno, metallo che scorre e di bellezza al potere. Il filmato termina con l’affermazione : “The future will be the present“, il futuro sarà il presente, preannunciando quasi sicuramente la presenza al MWC anche della versione senza bordi di Galaxy S6.

Non ci resta che attendere pochi giorni per toccare con mano le novità proposte da Samsung. Nel frattempo gustatevi il nuovo filmato di Samsung.

Via