A pochi giorni dall’inizio della commercializzazione dei nuovi flagship Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, che dovrebbero arrivare nel nostro paese nel mese di marzo, il colosso sud coreano Samsung ha deciso di iniziare a far circolare una serie di spot pubblicitari per illustrare alcune delle nuove funzionalità di cui sono dotati i due nuovi flagship.

Nel primo video una serie di persone si chiede perché il proprio dispositivo non disponga di una serie di funzionalità che permetta loro di utilizzarle in varie situazioni, finché arriva il noto attore statunitense William Macy, già protagonista della serie TV ER Medici in prima linea oltre che di alcuni film tra cui citiamo Jurassic Park III e Magnolia. L’attore si chiede perché non possa essere il portavoce ufficiale di Galaxy S7 edge, venendo immediatamente accontentato per illustrarci le principali qualità dello smartphone.

Il secondo video invece si concentra sull’acqua, elemento indispensabile nella nostra vita. Secondo lo spot oltre all’acqua una persona non può fare a meno del proprio smartphone e nel caso dei nuovi Galaxy S7 è possibile portarli in acqua senza paura che si rovinino, grazie alla loro certificazione IP68 che consente di immergerli per 30 minuti in un metro d’acqua.

L’ultimo video invece esalta le capacità di Galaxy S7Galaxy S7 edge di scattare ottime immagini anche in scarse condizioni di illuminazione, grazie al nuovo sensore da 12MP con apertura focale f/1.7. In attesa di poterli provare con mano, nel caso foste interessati all’acquisto, potete ingannare l’attesa gustandovi anche l’ultimo video.

Via