Samsung pubblica My KNOX nel Play Store

My KNOX

Samsung ha appena pubblicato nel Play Store una nuova applicazione, dal nome My KNOX. E’ chiaramente dedicata ad un target di utenti business, ai quali Samsung vuole fornire maggiore protezione per i loro smartphone utilizzati per il lavoro.

Per il momento l’applicazione è compatibile solamente con il Galaxy S5 e con il Galaxy Note 4, per cui solo con gli attuali smartphone di punta. Non sappiamo, per adesso, se e quando la compatibilità sarà estesa ad altri dispositivi.

My KNOX fa quindi praticamente le cose che conosciamo, ovvero mettere al sicuro i dati, bloccare lo smartphone perso o rubato da remoto, cancellare la memoria interna da remoto e altro di questo tipo. Probabilmente saranno pochi quelli di voi interessati, ad ogni modo eccovi il badge per il download.

[pb-app-box pname=’com.sec.enterprise.knox.express’ name=’My KNOX’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SimoneGrifo

    Spero che nel prossimo aggiornamento per s4 my knox venga tolto. Chi lo vuole se lo scarica dal playstore.La samsung la deve smettere di imporre determinati programmi che la maggiorparte degli utenti non vuole

    • SaiMoN

      Concordo, ma si potrebbe fare lo stesso discorso anche per Google con le sue apps.

      • Elvenio Montanaro

        Sarebbe ora di provare la cyanogenmod, eh ragazzi?

        • SaiMoN

          Non capisco cosa c’entri, quando il discorso vale per qualsiasi rom. Tra l’altro con la cyanogen devi fare a meno di tutte le features del produttore. Sono gusti personali cmq, a me andrebbe bene. Su g2 l’ho provata, ma dopo aver visto la cloudy g3 rom l’ho abbandonata subito.

      • Gigi

        Peccato che Google è l’azienda che produce il sistema operativo e lo dà gratis, quindi il minimo che si possa fare per gratitudine è usare le sue app. Tra l’altro spesso e volentieri tali app sono anche le migliori nei loro rispettivi campi, quindi lo si fa anche con piacere ;-)

        • SaiMoN

          guarda, sono uno di quelli che usa + app google che qll di samsung su s5. però dovrebbe esserci la scelta di installare e disinstallare qll che si vuole, sia di uno sia dell’altro. Certo google mette l’os, ma samsung ci mette l’hw ed è qll che il consumatore finale paga :D

Top