Samsung pubblica l’unboxing del Galaxy Note 4

Unboxing Galaxy Note 4

Come da tradizione, Samsung ha voluto spacchettare personalmente (per modo di dire!) il uso ultimo nato nella famiglia Galaxy, vale a dire il Galaxy Note 4.

Il colosso coreano ha pubblicato quindi un suo video unboxing dalla durata di quasi tre minuti, in cui mostra esattamente quello che vorremo vedere e cioè il contenuto della confezione con tutti i vari accessori in essa inclusi.

Attenzione però, perché la versione spacchettata da Samsung è quella coreana dotata della connettività LTE-A e perciò il contenuto della confezione di quella internazionale potrebbe non essere il medesimo.

E’ comunque possibile dare uno sguardo alla confezione di vendita e agli accessori generici che ritroveremo sicuramente anche nella versione italiana, come il caricabatterie e le cuffie. Non ci resta quindi che lasciarvi al video, ricordandovi che in Italia il Galaxy Note 4 sarà disponibile verso la metà di Ottobre al prezzo di 769 €.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top