Samsung pubblica il SDK per Tizen su Gear 2

Samsung-Gear-2

Samsung ha reso pubblico il SDK (Software Development Kit) per Tizen su Gear 2, dopo circa tre settimane dalla presentazione della nuova generazione di dispositivi indossabili (qui la nostra videoanteprima). Si tratta del SDK di “Tizen for Wearables”, equivalente ad Android Wear – recentemente annunciato.

Samsung afferma di essere già al lavoro con più di 100 partner, tra i quali spiccano Atooma, Banjo, Dacadoo, EasilyDo, Feedly, Focus Trainer, Glympse, iHeartRadio, iwunta (Cloudwear), Life360, Runtastic, Sleep Genius, Spritz, Strava, Vivino, CNN, Conde Nast, eBay, Expedia, Flick Dat, MapMyFitness (Under Armour), MyMusicCloud, and News Republic (Mobiles Republic).

Chiunque sia interessato può collegarsi al sito developer.tizen.org linkato qui sotto.

Link | developer.tizen.org

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zer

    È già preistoria…

Top