Samsung pubblica Gear S Experience nel Play Store

Gear S Experience

Volete provare l’esperienza del Gear S sul vostro smartphone? Ci pensa Samsung ad accontentarvi e lo fa attraverso l’applicazione Gear S Experience, pubblicata da qualche giorno nel Play Store.

E’ un’applicazione gratuita nata per mostrare all’utente le funzioni del Gear S e dunque per fare un po’ di pubblicità. Non è certamente la prima volta che Samsung pubblica applicazioni di questo tipo, anzi ogni suo nuovo dispositivo di punta ne porta con sé una. Il prezzo del Gear S è di 399 € e scoprire prima dell’acquisto cos’ha da offrire è sicuramente un buon modo per evitare di ritrovarsi poi con un dispositivo inutile; questa applicazione potrebbe servire anche a questo.

I requisiti per l’installazione sono: display con risoluzione almeno di 480 x 800 pixel; almeno 1 GB di RAM; Android 4.0 e versioni successive; 47 MB di storage liberi. Gear S Experience è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge qui in basso.

[pb-app-box pname=’com.mediaflow.samsunggear’ name=’Samsung Gear S Experience’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top