Samsung prepara la linea Galaxy Tab S per il GALAXY Premiere 2014

samsung galaxy premiere tab into color

Con un video appena pubblicato su YouTube, Samsung annuncia il countdown all’evento GAALXY Premiere 2014 che si terrà al Madison Square Garden di New York il 12 Giugno alle 7PM EDT (cioè alle 01:00 dell’orario italiano).

Il video, che potete vedere qui sotto, è un conto alla rovescia a cui segue l’immagine che avete visto in apertura di articolo. Ogni secondo del conto alla rovescia è scandito dal giro di un terminale misterioso, ma pare che potrebbe essere i tanto chiacchierati Galaxy Tab S di cui vi abbiamo parlato proprio oggi. Guardiamo insieme il video e, non appena sarà finito, proviamo ad analizzare di nuovo l’immagine di copertina.

Come possiamo notare, il tablet mostrato in questo video sembrerebbe proprio la variante di Galaxy Tab S con display da 10.5 pollici, ma sappiamo che ci dovrebbe essere anche quello da 8.4 pollici alla stessa presentazione.

Purtroppo non sappiamo con esattezza se, oltre a questi tablet, verrà presentato altro. Non appena avremo maggiori informazioni ve le illustreremo, ma nel frattempo non possiamo far altro che attendere. Del resto il 12 Giugno è ormai a meno di una settimana di distanza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • La samsung aveva detto che nel 2014 si sarebbe focalizzata coi tab ma ne sta facendo troppi ora

Top