Samsung prende in giro l’iPhone

Schermata 2014-07-22 alle 18.51.18

Samsung non può proprio resistere alla tentazione di prendere in giro Apple! E così, nel suo nuovo video promozionale riguardante il Galaxy S5, prende di mira uno smartphone che non ha ancora visto la luce: l’iPhone 6. Il video si focalizza sulle numerose voci di corridoio che ritraggono il nuovo dispositivo dalla mela morsicata con un display più ampio dei suoi predecessori; questa caratteristica, però, è presente da svariati anni sui terminali Samsung.

Così, uno dei due protagonisti del video possiede uno smartphone Samsung con un display grande, luminoso e dai colori accesi, peculiarità presente sui dispositivi del colosso coreano da ormai diversi anni. Il ragazzo con l’iPhone però non sembra essere a conoscenza di questo fatto – cosa alquanto strana, visto che le pubblicità di Samsung sono ovunque.

L’intento del video è proprio quello di sottolineare il fatto che un folto numero di persone stia aspettando con ansia un dispositivo con uno schermo più ampio, quando ciò era disponibile da svariati anni a questa parte. Ma così Samsung non fa altro che ritorcersi contro la sua stessa pubblicità: se tutta questa gente sta aspettando da così tanto tempo, ci sarà pure un motivo ragionevole.

Di seguito il video, a voi i commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Elvin Cannibale Barca

    Il motivo per cui molti aspettano un iphon con schermo più grande è perche ormai sono Accecati dallo schermo di 3.5 pollici , dalla batteria che dura si e no 4 ore e perché sono dei bimbominchia …

    • MarcoConcas

      La batteria dei prossimi iphone dura massimo un’ora in piu, il che vuole dire che alle 17 sono a piedi uguale solo che hanno i citofoni pure loro adesso…

  • Famiglia Cecchetti

    Guerra tra futuri “poveri”… dopo aver visto provato entrambi devo dire che di questi tempi è pura follia spendere più di 400 euro per uno smartphone. .. specialmente con bolidi del tipo One plus one con cui mi sto dilettando in questi giorni NETTAMENTE superiore ai 2 citati.

    • Andrea Trotty

      one plus resiste ad acqua e sabbia?

      • Riccardo D’Alessio

        niente resiste alla sabbia, graffia praticamente qualsiasi cosa

    • MarcoConcas

      Si sicuramente se non avesse milioni di problemi e non avesse bisogno di un cavolo di invito per prenderlo…follia pura…

  • David Filippi

    Pppff, gente che nel 2014 intende ancora spendere quasi 1000€ per un dispositivo con un processore da 1.4 DUALCORE e 1gb di ram. Potete dire e fare quello che piu credete giusto, ma non venitemi a dire che iPhone è meglio perché sinceramente (dopo due generazioni che ho posseduto e rispettato, 3g e 4) ora ho un Galaxy Note 3 e con le specifiche tecniche MOSTRUOSE e lo schermo da 5.7″ che ha, costava 300€ in meno dell’iphone 5s ancora all’uscita. Comprare un iPhone al giorno d’oggi è un insulto all’intelligenza di chiunque. E poi cosa potete fare con un iPhone rispetto ad un qualsiasi Galaxy? Non c’è bisogno di aggiungere altro.

    • Androidiano019

      Concordo, Android tutta le vita, però non puoi paragonare l’hardware dei device Apple (CPU e Ram) con quello dei device Android, in quanto ios è (aimè) meglio ottimizzato di Android, e riesce ad essere fluido e performante anche con hardware meno potente.
      Resta comunque che io personalmente non rinuncerei mai alla versatilità ed alla personalizzazione di android.

      • MarcoConcas

        Sono daccordo ma non va sempre giustificato tutto dal sistema operativo. Mi sembra di sentire la gente che la mena con i mac che non si impallano e non si prendono virus…Su via…Stiamo rasentando il ridicolo, dopo un paio di anni ti tolgono le cose e ti rallentano il sistema per obbligarti a prendere il modello nuovo. Questa volta per business hanno tolto pure il modello da 32…Dei fenomeni, a sto punto meglio fare solo due tagli di memoria, 64 e 128.

    • MarcoConcas

      Infatti il top è fare molto di meno hahahhahha a misure piu grandi….

  • Giuseppe

    nella foto in alto l’apple boy più che invidioso sembra stia scorreggiando… xD

  • Riccardo D’Alessio

    Il problema del confronto tra iPhone e Samsung è Android, quando si decideranno a fare un sistema operativo ottimizzato forse si potranno confrontare in modo equilibrato. Non è possibile che Play Services generi 1169 wakelock e tenga il dispositivo attivo per 22 minuti senza un motivo

    • Anche con 80.000 wakelock e 2h di dispositivo attivo, la batteria dura comunque il triplo che sugli iPhone

      • Riccardo D’Alessio

        Con ventordicimila MAh sicuramente. Peccato che io ne ho 2300 e non sono pochi

        • Anche io ne ho 2300 e non ho problemi ;)

          • Riccardo D’Alessio

            L’uso che se ne fa è soggettivo

          • Io non ho capito di cosa stiamo parlando. Quello che voglio dire è che i device Android, anche se hanno 8 mila processi attivi, durano più degli iPhone con batteria da 1500mAh

    • Daavide Magni

      Nexus 5, mai un rallentamento e non mi sembra che non sia ottimizzato… ma vedo altri campi fondamentali… io uso cavetti universali che van bene per la stragrande maggioranza degli smartphone escluso iPhone, invio file via BT o NFC a qualsiasi telefono (…escluso iPhone), posso utilizzare il telefono come memoria di massa senza software specifici sul lato PC (aspetta… iTunes…)… devo continuare? A me sembrano cose fondamentali…

      • Riccardo D’Alessio

        Apple con un hardware equivalente ad s2 fa andare un telefono con le stesse prestazione del nexus 5 che è almeno due volte più potente per stare stretti. Secondo me questa è una combinazione di grande ottimizzazione da parte di Apple e scarsa da parte di Google

        • Ma che dici? Vedi che confondere le cose?
          Chiediti perché i Nexus sono fluidi e gli altri Android (o comunque una buona parte) no. Sono le personalizzazioni dei produttori che rallentano il sistema, prova un s2 senza tw e poi dimmi. Apple ha un’ottimizzazione “spettacolare” , non si nega, ma perche dare colpa a Google se , invece, le prestazioni sono influenzate negativamente dalle personalizzazioni? Cosa c’entra Google?

          • Riccardo D’Alessio

            Il punto non è che telefoni al di fuori di nexus 5 non sono fluidi, il punto è che non è immaginabile che bisogni avere una adreno 330 per mandare un telefono fluido. Ho avuto modo di provare s2 senza touchwiz, è fluido i primi 3 giorni, poi comincia ad essere poco reattivo per un qualche motivo a me non noto.

          • danitkd93

            il punto è che a parità di fluidità ecc un nexus 5 con ardreno 330, snapdragon 800 a 2.3 ghz e 2 gb di ram lo paghi 350 e un iphone con processore a 64bit da 1,5 ghz e gpu proprietarie lo paghi piu del doppio.
            a questo punto l’ottimizzazione non conta nulla se poi la situazione si capovolge vendendo un prodotto con hw migliore da permettere un pari livello di fluidità con prezzo dimezzato.

          • Riccardo D’Alessio

            Un 5s al momento lo trovi anche a 540, comunque era proprio qui che volevo arrivare. Si potrebbe arrivare a livelli altissimi con tutta questa potenza a disposizione ma i produttori Android e Google stessa si limitano ad aumentare il clock dei processori a ventordici ghz

          • danitkd93

            Non è un discorso di limitarsi. Ios è nato prima di Android quindi ha avuto più tempo per crescere, in più è stato sviluppato per girare unicamente su una cerchia ristrettissima di hw mentre android su una cerchia pressoché infinita che non comprende solo smartphone e tablet ma Moooolto di più. E nonostante tutto android continua a vantare un reparto funzionale che solo con gli ultimi aggiornamenti Apple sta raggiungendo.. Ma è ancora lontana.

          • Riccardo D’Alessio

            Non ho detto che sia facile fare ottimizzazione per Android, ho detto che è prioritario cominciare a farla

          • MarcoConcas

            Scusa cosa ti frega che mettono un andreno 330, a una banana per farlo andare fluido, quello che conta e comprare il top del momento hardware e Apple con il suo costo non lo fa…Torniamo ai tempi dove ai windows phone non servivano processori pompati o ad Apple che diceva che il dito va da qui a qui e poi mi fa i padelloni piu grandi dei samsung….su via…

          • Riccardo D’Alessio

            E’ proprio qui il punto, non sto dicendo che iPhone sia superiore ad Android ma che Android potrebbe distruggere iPhone con la potenza hanno che i nostri terminali, però essendo poco ottimizzati c’è sempre il confronto quasi alla pari. Ci sono le possibilità per fare molto meglio, ma non le sfruttano

        • danitkd93

          cmq è un discorso che reggerebbe se venduti a pari hardware allo stesso prezzo. ma tra un g2 a 350 e un iphone 5s a 700 dimmi te che differenze di fluidità e funzionalità ci noti!

          • MarcoConcas

            ma poi dico, hai il miglior dispositivo al mondo al prezzo piu alto, perchè mi devo sentire dire che gira bene con un solo giga, io voglio che giri ancora meglio con 4 gb di ram, saranno cazzi miei se non servono.E’ come dire, ad una ferrari basta un motore di una cinquecento tanto 400 cavalli che ti servono se devi girare a 130 in città…Meglio metterti il motore della cinquecento e farti pagare 400000 mila euro la macchina.

        • MarcoConcas

          Poi ti accorgi che la tua voglia di consultare il tuo mega fantascientifico iphone puo continuare solo con il carica batterie appresso. Se un iphone farebbe un terzo di quello che fanno gli android durerebbe meno di un’ora.Con ios 7 iphone sembrava un colabrodo.

          • Riccardo D’Alessio

            Mah, sinceramente non mi sembrava tanto male, nascondersi dietro il fatto “tanto iPhone fa poca roba, per quello consuma poco” non è di certo un buon modo per migliorare

    • Elvin Cannibale Barca

      Riccardo non dire cazzate perché Android sui Top di Gamma è estremamente versatile e personalizzabile , la batteria non ha confronto con iphon , devo continuare ??

  • Androide

    pensassero a migliorare il software o a togliere del tutto tutte le cagate che installano di default invece di prendere in giro una fetta di mercato (iphonisti) che tanto sono fanatici come islamici estremisti sotto Jihad

  • Apocalysse

    Precisamente, in quale parte di questa pubblicità prenderebbe in giro iPhone6 ?

  • leodis

    Hanno poco fa sfottere. Neanche modificando un iphone si perde definitivamente la garanzia, come ora nei Samsung. Meglio sicuramente un iphone.

    • Riccardo D’Alessio

      Ora come ora è più facile moddare in iPhone che un Samsung con il Flash Counter, Knox e tutte quelle cagate varie

      • MoBi74

        Che io sappia la apple si ostina a voler dare 1 anno di garanzia anzichè due di LEGGE, poi il knox ivalida la garanzia solo per il lato software, non per quello hardware, chi è che porta il cellulare in assistenza perchè qualche programma non funziona?

  • L'”abbassarsi” a prendere in giro un’azienda concorrente mi fa davvero ridere… Però è un dato di fatto che, se fino a ieri Apple e fan boy spacciavano i 4 pollici come misura perfetta (con il dito che andava da qui a qui ahah), ora faranno il contrario dicendo che i 4,7 o quel che è il massimo..

    • Apocalysse

      In realtà questa pubblicità non prende in giro nessuno, fa solo ironia sul fatto che adesso l’iPhone 6 avrà uno schermo più grande.

    • Riccardo D’Alessio

      Dopo 3 anni con schermi 4.7 (Galaxy Nexus ed HTC One) mi ero rassegnato a prendere un iPhone proprio per la sua compattezza. Purtroppo dovrò ricredermi, credo che aumentare le dimensioni dello schermo sia la mossa più sbagliata che Apple ha fatto dopo il mancato supporto all’NFC

      • Ormai sono diventati uno standard i 4,5 -5 pollici.. E Apple può solo adattarsi

        • Riccardo D’Alessio

          Sicuramente gli conviene dal punto di vista dei guadagni, ma non per questo deve essere una mossa giusta e fatta con criterio

    • anon

      è pubblicità comparativa, l’hanno inventata in america ed ora tutto il mondo la usa senza la minima vergogna…

  • Samsung ormai ridicola, continua a insultare (o prendere in giro forse è meglio) la apple quando deve pensare a creare prodotti migliori

    • land 110

      si chiama pubblicità e la fanno un gran benenon dicono balle
      e sono le classiche scene che capitano a tutti noi con gli applefan a fianco
      che c é di sbagliato.?

      • Matteo

        Niente se non stessero sfottendo un’ azienda seguendo le sue orme! Devices sempre piu bloccati, ecosistemi sempre piu chiusi, prezzi alti senza motivo ma solo perchè c’ è scritto samsung……
        Samsung è la vergogna dell’ Open Source e spero passino presto a Tizen così la smettono di infangare il nome di Android!!

        • land 110

          Da quando sfottere. É proibito??
          Ti piace android?
          Fatti un lg o un nexus
          Io mi ritengo soddisfatto da samsung
          X il prossimo magari cambio

          • Matteo

            io ho:
            – Galaxy S2
            – Galaxy S3
            – Galaxy S4
            – Galaxy S Advance
            – Galaxy Tab 10.1
            – Galaxy Tab2 10.1
            so quello che dico e ti posso assicurare che di Android me ne intendo parecchio. Solo l’ S2 è un grandissimo telefono, dopo la fine del supporto gli ho messo una Cyano e non è niente in confronto all’ S3, figuriamoci a confronto con l S4 che ha knox! I Samsung sono validi appena usciti dal negozio, poi una volta finito il supporto vanno da schifo……e di esperienza ne ho!

          • land 110

            E si puo mettere una rom diversa ?
            A quel che ne so si
            Anche se non sono molto esperto
            Su questo

          • Matteo

            Senza offesa (dico davvero, senza offesa) ecco perchè per te va bene Samsung, lo compri e lo usi così com’ è ma questo non è Android, questo è iOS (lo compri così com’ è, così te lo tieni e così lo usi senza possibilità di poterlo modificare)…..il concetto che sta alla base di Android è ben diverso. Di tutti i device che ti ho elencato il mio è l’ S3, mia mamma ha l’ S2 e tutti e due sono stati abbandonati da Samsung ma a parità di rom (CyanogenMOD) l’ S2 di mia mamma va mille molte meglio perchè ai tempi dell’ S2 non avevano ancora lo schifo di mentalità che hanno ora. Ad esempio non rilasciano i driver della componentistica obbligandoti ad usare il firmware ufficiale o in alternativa perdi tutta la qualità della fotocamera e tutte le ottimizzazioni hardware. Questo non è Open Source….questa è la linea di pensiero Apple. Io sono dell’ idea che se spendo 700€ per un telefono devo essere io a decidere cosa farne, non loro con il loro knox e i loro driver proprietari!

          • Riccardo D’Alessio

            C’è sempre il Jailbreak

          • Matteo

            Open Source e Jailbreak sono due cose completamente diverse! Il jailbreack serve quasi solo a scaricare app senza pagarle!

          • Riccardo D’Alessio

            Certo, Open Source è una garanzia poichè tutti possono vedere come funziona tutto. Ma il Jailbreak come primo fine ha proprio quello di “eseguire software non firmato” e quindi rendere il SO equivalente ad un Open Source. Che poi i comuni mortali lo usino per far girare applicazioni a pagamento è un’altra storia. Ci sono tanti tweak utili che permettono di rendere un iPhone pratico come un Android. Mi viene in mente iFile come file manager, Safari Downloader per scaricare file, iBridge per importare automaticamente i file in libreria come fa Android senza passare da iTunes, Celeste per inviare i file via bluetooth e molti altri. Non si può criticare il Jailbreak quando su Android basta mettere una spunta per eseguire software non firmato, bisogna anche tutelare gli sviluppatori altrimenti sono più spinti a programmare su iPhone (e infatti)

          • Matteo

            Stai confondendo le cose, il Jailbreack può portare su iOS molte comodità che su Android sono di base ed é ok, ma l’ Open Source non ha niente a che fare con il download di file o i file manager, open source vuol dire modificare l’ intero OS per personalizzarlo a proprio piacere. Ci sono migliaia di cose che un Android può fare ed iOS no proprio per la differenza tra OS chiuso ed Open Source!

          • Riccardo D’Alessio

            Sono d’accordo con te sul fatto che iOS di base sia chiuso, ma credo che con il Jailbreak sia equivalente ad un sistema Open Source. Potrei sbagliarmi.

          • Matteo

            Ma come fai a dire una cosa del genere? Per definizione non può essere uguale perchè se fosse come dici tu allora faccio il Jailbreack e poi, visto che è diventato come un Open Source, prendo iOS come Apple lo ha fatto, lo modifico e lo metto in un iPhone. Ma questo è impossibile perche un OS per essere Open Source non basta sbloccare qualche opzione qua e la! Open Source vuol dire che io posso vedere com’ è fatto l’ OS o il programma quindi posso vedere tutte le righe di codice che sono state scritte per creare l’ OS o il programma ma con il Jailbreack non puoi assolutamente in alcun modo risalire a questi dati perchè sono al sicuro a Cupertino.
            Se tu avessi mai smanettato un po con Android (Cambiato ROM, cambiato Kernel, applicato mod, ecc…) capiresti la TITANICA differenza tra Jailbreak ed Open Sourse!

          • Riccardo D’Alessio

            È la prima volta che mi danno del novellino. Conosco Android a fondo, so come funziona un bootloader, una recovey, un kernel, una ROM i tutte le sue parti avendo anche programmato in Java. Come funzionano le memorie dei vecchi telefoni a partizioni fisse e quelle dei nuovi a partizionamento dinamico. So come funziona una cpu arm e come il kernel la gestisce, come funziona quindi l’mpdecision ed i governor nella gestione dei core. So come funzionano gli i/o scheduler (che i produttori Android si ostinano a non aggiornate al Read Over Write) e credo sia meglio fermarsi qui. Con Open Source si intende open source code. Il Source Code, tradotto codice sorgente è il codice base o l’insieme dei codici con cui è fatta una applicazione. Avendo l’insieme dei codici di un sistema operativo si può modificare questo come si vuole e ricomplilarlo a proprio piacimento (ROM). Android è Open Source? Si e no, il sistema operativo in se per se lo è (se chiudiamo un occhio per Android L) le gapps e tutto quello che ne consegue non lo sono. iOS non è assolutamente open source e questo porta vantaggi in termini di sicurezza e svantaggi in termini di user experience. Il jailbreak come ho già detto permette di eseguire software non firmato e quindi passare parzialmente sopra al problema del codice sorgente scrivendo in modo distaccato la parte di codice necessaria alla mod. Dal lato sviluppatore è sicuramente più complesso, dal lato utente non ci sono grandi differenze

          • Gabriele Profita

            La security through obscurity non è mai stata una forma di sicurezza considerata affidabile…

          • Z171

            per favore, basta

          • Androidiano019

            Quando il tuo iPhone verrà abbandonato da Apple e non riceverà più aggiornamenti, ti toccherà tenertelo così, con mezze applicazioni incompatibil, e il jailbreak ti servirà ben a poco.
            Con android, invece, basta montare una custom rom e sei apposto!

          • Riccardo D’Alessio

            Questo è vero (io ho un M7 :P)

          • Gabriele Profita

            Ma non ti sembra un’assurdità che per avere un file manager uno debba fare una cosa “complessa” per i comuni mortali come un jailbreak??
            Non ti sembra un’assurdità non poter usare il bluetooth in libertà o installare quello che vuoi (e non parlo di roba pirata)?
            Non ti sembra assurdo che per fare quasi qualsiasi operazione che riterrei di livello base devi smanettarci sopra? No devi fare il jailbreak, che poi è vero la maggior parte della gente che fa il jailbreak lo fa per avere le app pirata -_-
            Open source comunque è totalmente un’altra cosa, forse non ti è molto chiaro il concetto di OSS.

          • Riccardo D’Alessio

            Sarà che ho sempre avuto ed ho attualmente Android ma il fatto che ios sia limitato non mi crea idealmente problemi se ho una via di uscita. Probabilmente non ho una visione oggettiva. So benissimo cosa significhi il concetto di Open source e non metto in dubbio che sia molto ma molto diverso da un semplice sblocco come il jailbreak (che somiglia di più ad un S-OFF e chi ha HTC mi capirà) semplicemente sto dicendo che i vantaggi che all’utente finale (non allo sviluppatore) in sistema open source ed un sistema jailbroken portano sono più o meno simili

          • Gabriele Profita

            Ci sono anche limitazioni hardware oltre che software che quindi non sono oltrepassabili, e ci sono alcune limitazioni software che non sono comunque oltrepassabili neppure con il jailbreak.
            Ho dovuto eseguire un paio di jailbreak per degli amici che me l’hanno chiesto, ma per conto mio non possiederò mai dispositivi marchiati Apple per principio dato che odio la loro politica commerciale e perchè posso avere di più a meno e con molta più libertà.

        • Apocalysse

          In questa pubblicità non si sfotte nessuno (Non c’è nessuna critica al prodotto Apple in nessuna forma), si fa solo dell’ironia sul fatto che l’utente iPhone aspetti il nuovo modello con display più grande quando device con display più grande esistono da almeno 2 anni.

    • Luca

      Scusa esattamente cos’è che miglioreresti? I materiali? Fanno tutti scocche di alluminio vedi 930 ed M7 o M8 e poi alla prima caduta ammaccature di ogni genere (per favore -.-‘) . Il software è stato ottimizzato e notevolmente migliorato. Fotocamera non conosce rivali nemmeno con il 930 (purtroppo).

      • Cosa migliorare? Tutto! I materiali non devono essere per forza alluminio, ce anche plastica fatta bene, vedi g3, mentre s5 non ha quella qualità / lavorazione . il software e stato migliorato si e no, certo i lag sono ridotti, ma ci sono ancora, ma non e normale che su 16gb ne hai liberi 8 per le porcherie della Samsung. Fotocamera nulla da dire, ottima, anche se alcuni modelli hanno smesso di funzionare (roba vista solo sui Samsung)
        Inoltre Samsung sforna 628149 versioni del proprio top di gamma … E non mi sembra una cosa decente…

    • Apocalysse

      In quale punto di questa pubblicità è stato preso in giro o insultato l’iPhone ?

      • emanuelediba

        Ma hai letto il titolo ?

        • Apocalysse

          Hai guardato la pubblicità al posto di fermarti al titolo, non vero, dell’articolo?

    • danitkd93

      cosa c’è che non ti piace di s5 o note 3?

      • Ehm… Tante cose… Partiamo dai materiali, non sono esigente io, non pretendo platino o cosa, plastica va bene, ma quella Samsung non e della stessa qualità di altre. Poi il SW… Qua ci facciamo un poema volendo, un software ancora laggoso, stra pieno di porcherie Samsung che occupano memoria e RAM inutilmente … Tipo s5 ha 8gb liberi su 16… Dimmi tu se e normale! O note 3 che con 3gb di RAM ne ha costantemente pieni piu della meta. … Inoltre i telefoni sono super prezzati…
        Da aggiungere che note 3 ha un display da 5,7″ e un interfaccia “enorme” che non ottimizza lo spazio….

  • land 110

    bello e dice la verità

    quelli di apple si credono i numeri 1
    solo che ora come ora non sono nemmeno secondi o terzi
    solo imoda

    • Poiatz99

      Hai perfettamente ragione

    • Perché Samsung non e moda…..

    • emanuelediba

      Sinceramente io non comprerei ne iPhone ne Samsung Galaxy , per il semplice fatto che sono solo delle mode.

  • Lele Ceck

    è una coincidenza che proprio il nero avesse lo smartphone più grosso?
    xD

    • Poiatz99

      Hahahahahah non ci avevo fatto caso;-)

  • alberto pezzoli

    Ma sono davvero noiosi tutti e due non se ne renderanno conto?

  • Alex

    ..Non basta avercelo grosso! ;-)

    • Bio’

      eh ma la batteria si però! ;)

      • Khisadan

        Beh il Galaxy S5 ha l’ultra risparmio energetico.
        Quindi la batteria dura e come!!!
        Te lo dico da possessore.

        • Bio’

          Ma guarda che lo so eh, ho commentato in favore di s5 se leggi bene.. Lu dice ” Non basta avercelo grosso”, riferito ad s5. e io ho risposto : SI ma la batteria si però, rivolto ad iphone…

    • Michele

      fa sempre la sua figura vuoi mettere a confronto un schermo da 3.5 pollici rispetto a un 5 e mi tengo basso …. purtroppo le dimensioni contano eccome :D

      • Riccardo D’Alessio

        Vuoi mettere che se ti chiamano per una partitina di tennis al volo sei sempre pronto con 5.1″

Top