Samsung prende in giro Apple, Microsoft ed Amazon nello spot dei Galaxy Tab e Note Pro

note pro 12.1

Pare che la pubblicità, almeno su internet e su YouTube, sia diventata il miglior mezzo per “attaccare” i concorrenti in senso lato, come per esempio ha fatto da poco Samsung pubblicizzando la nuova linea Galaxy Tab e Note Pro. Vediamo insieme il video dello spot, carino ma comunque goliardico.

Si parte da Apple e la scena vede due utenti, uno con un iPad (a me sembra l’iPad Air) e l’altro con un Galaxy Note Pro 12.2; si legge in faccia lo stupore di chi usa il tablet di Cupertino quando comprende che, su quello coreano, è possibile usare due applicazioni con il Multi Window. Allo stesso Samsung sbeffeggia il Surface Pro ed il suo ingombro. Quando invece si passa ad Amazon, le amiche che si sono riunite riprendono il concetto del multitasking di Galaxy Tab Pro 8.4 leggendo ed anche visualizzando un video su YouTube, mentre il Kindle Paper può soltanto leggere libri. Siccome il primo colpo inferto ad Apple non è stato sufficiente, ecco che alla fine del video c’è stata anche la frecciatina sul numero di pixel del display.

Simpatica Samsung, come sempre, ma alla fine prendiamo questo video per quel che è: una pubblicità abbastanza goliardica. Voi che ne pensate?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Signoriello

    boh, farà ridere la pubblicità ma i suoi prodotti fanno piangere… Ah mitico S2, non ti abbandonerò mai!!!

  • alexanderi96

    de meno haha

  • Giovanni Parisi

    Le pubblicità di Nokia e Samsung sono le più divertenti nello sfottere ahah

Top