Samsung rilascerà una Premium Suite per alcuni Galaxy, ma solo in USA

samsung-galaxy-s4-homescreen-1

A quanto pare, Samsung non si limiterà solo a rilasciare l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean che introdurrà anche il supporto al Galaxy Gear per alcuni dispositivi dell’azienda, ma rilascerà anche una Premium Suite che includerà nuove funzioni.

Purtroppo per ora la Premium Suite sarà disponibile solamente in Nord America, e probabilmente non la vedremo anche rilasciata in Europa salvo annunci da parte di Samsung oppure salvo porting da parte degli sviluppatori. Come accennato poc’anzi, vi sarà l’introduzione di nuove funzionalità che per adesso restano ancora sconosciute, ma sicuramente vi saranno miglioramenti al multi windows, all’applicazione fotocamera e ad altro.

I terminali interessati saranno il Galaxy S4, il Galaxy Note 2, il Galaxy S4 mini ed i Galaxy Mega, e ci si aspetta che entro le prossime settimane il roll-out dell’aggiornamento sia completo. Vi ricordiamo, infine, che i nostri Samsung Galaxy S4 stanno ricevendo in questi giorni l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean, anche se non sarà introdotta una Premium Suite nonostante i cambiamenti saranno comunque rilevanti rispetto ad Android 4.2.2.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markgio

    Ma qualcuno è riuscito a fare sto aggiornamento alla 4.3 su s4????
    E’ un mese ormai che sto aspettando che arrivi sto aggiornamento!!!!!!
    Qualcuno sa qualcosa di davvero ufficiale??????
    Ovviamente parlo qui in italia

  • Emandroid

    Anche su s3 arriverà, l’ho appena letto

  • Edoardo

    Sarà il solito aggiornamento inconsistente che avrà di diverso dal precedente solamente il numero della versione.

  • tenkavideo italia

    incominciano a scricchiolare…un vero peccato ma il 2014 sarà veramente duro per loro ( per noi altri lo è già…)

  • Mattia

    E il Note 10.1 è fermo ad Android 4.1.2. Evvvvvai :D

  • Root Cool

    Io sto ancora aspettando la premium suite per il galaxy tab 7(primo modello) da un paio d’anni:-)

Top