Samsung lancia il Power Sharing Cable: via alla ricarica fra dispositivi

power-sharing

Samsung ha reso ufficiale il Power Sharing Cable, un piccolo accessorio per i possessori di alcuni suoi dispositivi e in particolare per quelli che posseggono un Galaxy S5, Galaxy Tab S 10.5, Galaxy Tab S 8.4, Galaxy Alpha, Galaxy Avant e un Galaxy Note 4 (non è escluso che funzioni anche con altri).

Il colosso coreano ha lanciato un cavo micro-USB per la ricarica, che consente ai dispositivi sopraccitati di ricaricare altri dispositivi, che siano smartphone, tablet o smartwatch. Per farlo è necessario solamente scaricare l’applicazione Power Sharing, pubblicata da Samsung nel Play Store, collegare i due dispositivi tramite il cavo e selezionare dall’applicazione la quantità di energia da trasferire.

Il Power Sharing Cable sarà disponibile all’acquisto in bianco nelle prossime settimane al prezzo di 19,99 $. Potete dare uno sguardo all’applicazione cliccando sul badge qui sotto. Ne prenderete uno?

[pb-app-box pname=’com.samsung.android.app.powersharing’ name=’Power Sharing’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Molto meglio una batteria portatile da 10000 mah e passa la paura :-D

  • Angelo

    Sisi lo comprerò cosicché carico il cellulare che carica gli altri 10 volte al giorno.. -.-

  • arr66

    Ma io in verità in negozio ce l’ho già da tempo!

  • piero64

    Penso sia un accessorio utile. Chissà se funzionerà sul note3, di cui sono strafelicissimo possessore.

    • Fabio

      Funziona

Top