Mancano ancora diversi mesi alla sua presentazione ma Samsung Galaxy S7 sta già monopolizzando l’attenzione dei media, inondati da una enorme quantità di rumor. Dopo aver saputo che con ogni probabilità saranno commercializzate tre versioni con SoC differenti, che dovrebbe essere utilizzato un display sensibile alla pressione, forse in versione single edge e con una fotocamera da 20MP oggi parliamo della variante Edge di Samsung Galaxy S7.

Secondo un report dello scorso mese di Aprile, il colosso coreano avrebbe aumentato la capacità produttiva di display flessibili a non meno di 8 milioni di unità al mese, che non saranno destinate esclusivamente ai modelli già presentati, lasciando quindi intendere l’esistenza di un progetto su Samsung Galaxy S7 Edge.

Secondo le ultime voci provenienti dall’estremo oriente Samsung sarebbe intenzionata a presentare fin da subito due varianti dello smartphone con display curvo, quindi un Samsung Galaxy S7 Edge e un Samsung Galaxy S7 Edge Plus, con display rispettivamente da 5,2″ e 5,7″. Riunendo quindi i rumor fin qui circolati, potremmo ipotizzare che Samsung presenti una versione “flat” da 5,2″, una versione single-edge da 5,2″ ed una dual-edge da 5,7″.

Ovviamente si tratta di rumor e speculazioni che non hanno alcun carattere di ufficialità per cui potrebbero essere smentiti a breve. Se questa fosse la nuova line-up di Samsung Galaxy S7 Samsung avrebbe fatto la scelta giusta o dovrebbe ampliare ulteriormente la gamma, finendo magari per unire la gamma Galaxy S con quella Galaxy Note? Aspettiamo i vostri commenti nell’apposito box.

Via