Samsung potrebbe lanciare delle cuffie Premium in concomitanza con Galaxy S5

samsung-logo-640x480

Per gli appassionati di smartphone e di musica Samsung sembra avere una proposta allettante ma non proprio economica, parliamo di tre cuffie (due “on-ear” ed una auricolare “in-ear”) dal prezzo non proprio contenuto ma con qualità al top.

PremiumHeadphone

Abbiamo già visto queste cuffie quando è stato presentato Galaxy S5 e tutta la serie di accessori con cui sarà compatibile lo smartphone di punta per il 2014 di Samsung. Stando alle voci di corridoio che circolano in Rete su queste cuffie, pare che dovrebbero essere commercializzate allo stesso tempo o poco dopo la commercializzazione di Galaxy S5.

L’ammiraglia coreana avrà, quindi, degli accessori per ascoltare la musica al top, sia per qualità che per prezzi; per la cuffia auricolare in-ear si parte da 149$, fino ad arrivare a 349$ per il top, disponibile sia in versione Bluetooth che cablata. Le altre due, invece, saranno disponibili solo con connessione via cavetto. Che ne pensate?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mic1493

    Bhe chissà se saranno al livello dello z2 che ha l’eliminazione dei rumori… Sony è una delle migliori con le cuffie

Top